PET:Modulo difesa combo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Моикеу●Đ.●Ндиđеŗ, il 6 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve a tutti mi potete spigare in modo dettagliato e come funziona il modulo del pet : Modulo modalità di difesa combo (livello: 3).
    Vorrei prenderlo ma leggendo su "SHOP" non ho capito comunque come funzione e la durata .

2. Io quel modulo ce l' ho.

Dunque:

Quali sono i suoi effetti?

- Se te ingaggi contro un avversario i vostri due PET si scontrano fino allo sfinimento.
    Ora: metti che avete due PET pari di tutto (abbastanza equilibrati uno rispetto all' altro)
    ed entrambi aprite, o siete a PET aperto (tasto comandi rapidi sulla tastiera),
    un PET verrà killato (quello senza questo tipo di modulo),
    l' altro dopo avere killato il PET avversario si occuperà di tirare quei pochi soliti colpi a lui concessi, ai danni della nave avversaria (considera che tutto il tempo che essi stanno ingaggiando di te si occupano relativamente poco o niente?) -.

Io di solito caccio col PET tutto riparato (prossimo lancio potenziamento fusoliera PET: 50 uridium).
    7 scudi elite al 16liv. sul PET.
    Modulo Difesa Combo (che apro e chiudo per non farmi rintracciare in mappa).
    All' occorrenza cerco di cambiare in KAMI (durante le ultime fasi del combattimento) (quando sono io ad essere alla fine, non il PET).

L' effetto è come avere una Base di Battaglia con, oppure senza scudo: una la puoi attaccare e distruggere, l' altra no.

All' inizio l' ho preso convito che come il Modulo Riparazione ripara gli hit alla nave, esso riparasse lo scudo alla nave: la realtà non è questa, ma ne esco molto più soddisfatto credimi.

Aspetto solo di collezionare gli ultimi 10 lf-4 per lui.
    Ho già tutti i protocolli laser e precisione.

3. io te lo consiglio solo se non sei premium...

4. Come ti hanno spiegato serve a difendere solo il pet anche se dall'icona del modulo è raffigurata la nave e non è chiara la descrizione ma fa parte dell'inganno(più volte ho chiesto al support spiegazioni di cambiare tutte e 2 ma niente di fatto quindi è voluto) per fartelo acquistare inutilmente.....infatti io non ce l'ho e non ho intenzione di prenderlo anche perchè essendo premium se scoppia il pet non me ne frega nulla inoltre non ho aperto spazi ulteriori e messo scudi oltre a quelli di default e anche gli hp sono quelli originali(comunque è a liv15),potrebbe magari esserti utile in combattimento ma solo se il pet è a liv 15 ed hai sbloccato tutti i laser(lf4 al 16) scudi(al 16) messo tutti gli hp e preso protocolli laser e precisione(liv 3 ) in buon numero. Inoltre tenere attivo il modulo costa parecchio carburante in più(35% liv3)quindi uridium, concludendo non ne vale la pena neanche così.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.