Pet scoppia su mina Agatus

Discussione in "Angolo delle opinioni" iniziata da DIANABLU_01, il 21 giugno 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
  1. Dopo il riavvio di oggi 21/06/2024 delle 12:00
    e con grandi difficoltà sono riuscito ad accedere al gioco dopo le 15:00
    ovviamente con enormi problemi di giocabilità,
    e mi sono reso conto che il pet scoppia in continuazione sulle mine dell'Agathus.

    C'è qualcosa che non va, allora mi chiedo:

    è possibile rinunciare/rivendere il pet ed essere rimborsato degli uridium spesi per comprarlo, potenziarlo, ripararlo e se possibile anche per alimentarlo?

    Messaggio inviato al support:
    "Il mio pet, pur avendo tutti gli hit points e tutto lo scudo è scoppiato 3 volte su una mina lasciata da un agathus. Allora ho comprato un potenziamento fusoliera e mi sono spostato in una mappa bassa, ma il pet è scoppiato di nuovo sempre su una mina dell'agathus e sempre al massimo degli hit points e al massimo di scudo.
    Siccome già il carburante per il pet costa, usarlo ne incrementa i consumi in modo sproporzionato alla resa,
    chiedo cortesemente di togliermelo: non lo voglio più.
    Rimborsatemi gli uridium spesi per comprarlo, potenziarlo, ripararlo e se possibile anche per alimentarlo."
     
  2. Il pet subisce il danno delle mine pur non essendo lui a farle scoppiare. quando ha un raggio di azione corto e ti stà addossato alla nave e tu passi sopra le mine subisce un danno. non so in che proporzioni ma comunque prima o poi ti si rompe.
    rigenerare un pet non costa, ovvio che perdi un tot di tempo ma farsi rimborsare, e ripeto rimborsare?
    Il pet consuma carburante in base a quanti moduli gli hai installato sopra e al livello di calore che raggiunge.
    Se vuoi risparmiare benza metti solo i moduli neccessari oppure puoi attivarlo solo quando effettivamente ti serve.
    E' un optional, puoi giocarce anche senza ma una volta che lo usi ha un costo e sicuramente dei vantaggi non male.
    Fatti una ragione Dianablu-01... ci sono problemi peggiori!! comunque buon game e buona real.
     
  3. Conosco molto bene del raggio di azione e come il pet può subire danno da una qualsiasi mina, ma da un danno a scoppiare in un sol colpo su una mina dell'Agathus, ce ne vuole.

    Rigenerare un pet costa uridium, se non sei premium. Informati.

    Sicuramente ci sono problemi peggiori.... Il lag patologico, il server che è off almeno una volta a settimana, i bot che non vengono bannati, i players che vengono bannati quando dicono "bot" ecc... Ma allora o ci stiamo zitti su tutto e lasciamo che le cose vadano sempre peggio, oppure iniziamo a parlare, tutti e su tutto.
     
  4. MB339

    MB339 Team Leader Team Darkorbit

    Buongiorno DIANABLU_01,
    come ti è stato ben scritto prima la PET scoppia sulla mina se nel raggio d'azione della stessa c'è anche la tua nave.
    Per quanto riguarda il danno, inteso come danno hit , se la pet è base , e per base intendo non è stata mai potenziata acquistando il relativo potenziamento della fusoliera, scoppierà sempre facilmente, così come scoppierà sempre se ha gli hit bassi.
    Ovviamente le soluzioni sono diverse:
    - acquistare il premium,
    - aumentare gli hit della fusoliera del PET tenendo sempre gli HIT al massimo.
    Buiona giornata
     
  5. Mi accodo al messaggio di Dianablu...ho riscontrato il medesimo problema relativo al pet che scoppia in continuazione e molto più facilmente dopo il riavvio del 21-06.-
    Gioco da parecchio: Statistiche giocatore Membro dal: 10-02-2014.....quindi non mi faccio prendere in giro e posso affermare con assoluta certezza che prima il pet non scoppiava come scoppia ora.
    Per anni ho girato con il pet a pieni HP e mai mi è esploso quando aveva il modulo raccolta in uso, esplodeva solamente quando lo faceva un nemico oppure dopo che con la navetta principale passavo sopra diverse mine e il pet era accanto a me....ora il pet è a metà mappa di distanza dalla mia navetta ed esplode.
    Sicuramente c'è stato qualche nuova innovazione/lug/malfunzionamento che causa tale problema.
     
  6. scar65sv

    scar65sv User

    Idem...subito non ci facevo caso, pensavo che scoppiasse per qualche motivo occulto, ma ora che ho visto i post, ho contabilizzato la frequenza dello "scoppiamento", penso proprio che sia un nuovo problema creato ad hoc....e non venite a dire che è una cosa normale, pure io gioco da un pò (dal 2013) e so riconoscere quando c'è un cambiamento.
    Prima non scoppiava (quasi) mai il pet...ora in pochi minuti in mappa 1-4 mi è scoppiato 3-4 volte....
    Vorrà dire che lo terremo in garage, tanto mantenerlo in serviziio costa più di una supercar e spendere 350 uri per la riparazione ogni due minuti è abbastanza scocciante...
     
  7. Forse sono io che non riesco a far capire che il problema non è "come" il pet scoppia su una mina, ma che dopo l'aggiornamento del 21 giugno, SE POCO POCO TI AZZARDI AD ATTIVARE IL PET E TI E' VICINO MENTRE PASSI SU UNA DELLE CENTINAIA DI MINE AGATUS PRESENTI IN MAPPA, INESORABILMENTE ESSO VERRA' DISTRUTTO, quali che siano gli hit, se sono al massimo o no, cercate di non trattarci come mongospastici e di non risponderci come fossimo dei ritardati. Dovreste aver rispetto degli utenti, senza prenderli in giro...

    Al momento leggo tre segnalazioni del problema da tre utenti: o siamo diventati tutti stupidi, oppure dovreste considerare la possibilità che è presente un problema.

    Volete proporre di acquistare il premium? Sistemate il server che anche stasera da problemi per accedervi.
     
    A patavium piace questo elemento.
  8. ho notato pure io questo assurdo scoppiamento del pet, prima non succedeva così frequentemente, sicuramente si sono inventati qualcosa o spero fermamente che sia solo un bag temporaneo.-
    Io ho il premium quindi anche se scoppia il pet avendo le riparazioni gratis non ci penso più di tanto, cmq la cosa è lo stesso molto fastidiosa, specialmente in questo periodo che ci sono boxette speciali da raccogliere e il pet invece di raccogliere scoppia ogni 30 secondi.
    Programmatori e game designer di D.O., guadagnatevi il pane e cercate di sistemare sta cosa fastidiosa....xd
     
  9. Cattivone

    Cattivone User

    Mi associo al problema tecnico del pet (sperando che non chiudano anche questo post come il post dello skylab, tra l'altro problema tecnico ancora non risolto).
    E non venitemi a scrivere che non sono "esperto" ....
    Ieri mi è scoppiato il pet (come giorni fa e prontamente riparato con 350 uridium) ma la nave non ha subito nessun danno: quindi?
    Io so che il pet subisce danni se è la nave che subisce dei danni e il pet le è vicino, ma, ripeto, la nave non ha subito nessun danno e il pet è scoppiato.

    [​IMG]

    Stesso equipaggiamento sia nella configurazione 1 che 2
    Post Scriptum
    A scanso di equivoci ... ero invisibile in 3-6 al portale in basso a sinistra. Stavo dirigendomi verso la base di 3-6 in cerca di un boss kristallon, quando d'un tratto il pet è esploso all'istante.
    Server Globale PVE senza "alone" blu, quindi inattaccabile da nemici "umani".
     
    Ultima modifica: 28 giugno 2024
  10. Il pet continua a fare una morte istantanea su mine gialle base, adesso anche senza Agatus:

    Problema risolto! Ora scoppia sempre! Non solo nell'evento!
     
  11. ....forse ai piani alti della BP pensano che siamo tutti dei fantasticatori.
    Se parecchi players insistono che il pet scoppia più di prima....significa che non siamo tutti dei visionari...e forse c'è qualcosa di vero in quanto asseriamo.
    Bisogna avere l'onestà intelletuale di ammettere che c'è stato un cambiamento in itinere .....almeno noi ne prenderemo atto e trarremmo le dovute conclusioni.
    Non ci vuole tanto per calmare le acque.
     
    A patavium piace questo elemento.
  12. patavium

    patavium User


    con tutti i bug che hanno creato e mai risolto che vuoi che sia uno in piu' ....vedi aprire l'assemblaggio eeee puff si blocca tutto ...
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  13. Aggiornamento al 23 luglio 2024: il pet continua ad esplodere in un solo colpo appena viene sfiorata una singola, semplice, mina ACM-1

    apri il forum per scrivere questo post e la schermata di gioco si blocca costringendo a chiudere e riavviare tutto;

    giorno 22 luglio mattino: per ore il server girava (se così si può dire) dai 2 ai 7 fps;


    Visto il menefreghismo nel non rispondere sul forum, e la ridicolezza delle risposte in support, sta diventando imbarazzante continuare a scrivere.
     
  14. Mi diverte sempre leggere i vari post dove ci si lamenta di tutto e di tutti ...... ma io mi domando ...... il pet scoppia sulla mina ? e ve ne siete accorti ora? io non sono premium e per questo ho sempre il massimo degli hit del pet per evitare queste lamentele che tanto non portano a niente.
    Predator dove stanno sti parecchi player ? a me è sempre scoppiato il pet se si trova accanto alla nave e io passo sulle mine qualsiasi mina possa essere... La cosa che dovreste notare, ma mi sa che sono l'unico ad averla notata, è che le mine hanno un raggio di danno più ampio ecco perchè scoppiano le pet.
    Poi che c'entra se sei camuffo o no? quando mai le mine se ci passi di sopra da camuffo non scoppiano !
    BHO continuiamo così che andiamo bene ..... Divertitevi se ancora si riesce a divertirsi giocando.