PET Veteran

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -_Vincent_-, il 28 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti,
    dove si nasconde il Veteran?

2. Eh infatti mi piacerebbe tanto saperlo:confused:...ho girato ovunque ma non se ne sente nemmeno l'odore:mad:,dovremmo aspettare qualcuno che ci illumini!:rolleyes:

3. bastianich

bastianich User

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao raga
    ora vi spiego un trucco senza che si vada contro i regolamenti.
    Ci sono 3 modi per sapere dove si trova un determinato alieno/pet killer:
    Metodo 1 _ postare in forum la domanda e aspettare che qualcuno vi risponda (potrebbero passare anche dei giorni prima che arrivi la risposta).
    Metodo 2 _ chiedere in chat globale informazioni (spesso in pochi secondi si ha la risposta)
    Metodo 3 _ equipaggiate nel vostro pet un modulo ricerca alieni (vanno benissimo anche i moduli di liv1 trovati con le boxette) e andate in giro per le varie mappe. Appena entrate in una mappa usate il modulo e vedrete la lista di tutti gli alieni/pet che potrebbero esserci in quella mappa (trovarli è un'altra cosa, ma almeno sapete che in quella determinata mappa l'alieno che cercate c'è o no).
    Buon proseguimento.

A EYE..HAVE...YOU!!!!! e Cyborg-dark piace questo elemento.
  5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Stima :D

A Painkiller32 piace questo elemento.
  6. :p:p:pSempre sagace il Cattivone!

7. Ci credi che ho girato tutte le mappe con la terza modalità da te descritta e non ho pensato minimamente di andare in 4-5?:D:D:D:D:D:D

A AlexFoncè piace questo elemento.
  8. il problema è che stamattina in 4-5 non ci sono nè i pet veteran che i pack leader....pet equipaggiata con rileva nemici

problema risolto: la lista dei nemici finiva sotto lo schermo e non si vedevano gli ultimi nemici in lista (tra cui pet veteran e pack leader)

Ultima modifica: 2 ottobre 2015
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.