PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MYSTERIUS, il 27 aprile 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MYSTERIUS

MYSTERIUS User

buongiorno a tutti, il gioco mi ha fatto assemblare PET e UAV, poi mi ha fatto ritirare il tutto, ora il UAV , mi è stato suggerito di andare sulla pagina del PET tramite un link, ma nulla da li non mi fà arrivare, non mi apre piu nulla, percaso esiste qualche altra strada?
    grazie a tutti...

2. Tarkus158

Tarkus158 User

Comunque per il pet e le uav devi andare nell'hangar

3. MYSTERIUS

MYSTERIUS User

buonasera Tarkus 158... io nell'hangar ho sia il PET che il UAV, però, quando vado in mappa, mi da solo il UAV mentre il PET non sò come fare per portarmelo dietro, ci ho speso pure uridium per i moduli che mi interessavano, a me basterebbe anche solo poter raccogliere le box, poi quando avrò i portali del galaxi ci penserò..... cosa posso o devo fare per questo benedetto PET? grazie di tutto....

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao MYSTERIUS
    mi sembra di capire che ... devi attivare il PET quando sei in mappa ... altrimenti niente PET al seguito (ammesso che il PET abbia carburante sufficiente).
    Per maggiori informazioni ti invito a leggere
    Guida - P.E.T.

5. lockhar

lockhar User

Cerco di fartela il più facile possibile: per attivare il pet ci sono due modi; il primo è utilizzare i comandi del menu pet. In alto a sinistra, tra le tante finestre menu che puoi selezionare ce n'è una che ha un'icona che somiglia ad una lente d'ingrandimento (o un buco della serratura). Clicca sull'icona e ti comparirà il menu pet. Da lì ti basterà cliccare sul tasto col simbolo Play per far comparire il pet. Oppure, più semplicemente, premi il tasto "e" sulla tastiera del pc e il pet apparirà. Premi di nuovo "e" per farlo sparire, se premi "r" il pet entrerà in modalità difesa e sparerà automaticamente agli npc nelle vicinanze.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.