Pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °º¤ŦYŘξ¤º°, il 15 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Avrei un problema... vorrei sistemarmi il pet.
    Ho chiesto in giro e nessuno sa darmi risposte attendibili .-. quindi mi rivolgo a voi, i protocolli IA ad esempio quello radar o cargo ecc.. i loro bonus si sommano? Per esempio, se io avessi 2 protocolli radar liv3 avrei 12%+12% raggio d'azione del pet? Se si sommano quanto è il numero massimo di bonus ottenibile?
    Se invece li prendessi di livelli diversi i bonus si sommerebbero?
    Grazie mille spero risolviate questo mio dubbio xD

2. Brodino

Brodino User

da quello che ricordo , prima non si sommavano piu di un tot di moduli dello stesso livello. ora (da molto tempo ormai) tutti moduli si sommano .
    es. ho 12 moduli radar avrò tutto il bonus dato da 12 radar
    (non so in che modo si sommino , come del resto i laser al posto di sommare le percentuali con doppi ecc si calcola diversamente).

i bonus quindi si sommano a qualsiasi livello (sia che tu ne abbia 6 liv 1 + 3 liv3 , sia tutti dello stesso livello)

con la citadel e 12 moduli + premium si ha una notevole grandezza del cargo , molto utile se vuoi fare invio immediato

3. E anche io lo pensavo solo che non vorrei spendere 200k di uri se poi non si sommano.
    Ho chiesto al support e mi hanno detto che qua i moderatori sarebbero stati disponibilissimi ad illuminarmi in merito... solo che qua di moderatori ne ho visti pochi:(

4. Vabbò mi vergogno pure ad aver chiesto qui.. quando c'è qualcuno da sanzionare sempre presenti quando invece dovete fare il vostro lavoro non ci siete mai!!
    Potete chiudere fannulloni!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.