Pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da KurokamiMedaka, il 15 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve;ho una domanda riguardo al funzionamento di un modulo della Pet,facendo alieni e boxette ho notato che la pet (ovviamente con il modulo raccolta lv.3 e ben 2 protocolli radar) non raccoglie le box come dovrebbe;con il modulo raccolta,la Pet dovrebbe andare in giro nella mappa (entro il raggio prestabilito dal protocollo/moduli) a cercare le box da raccogliere no? perchè la mia si allontana un po' solo se vede una box nella mia schermata di gioco e dopo ritorna da me come se le restanti nell'area circostante non esistessero...(lo stesso vale per il modulo raccolta risorse)
    Sono io che ho sbagliato a capire il funzionamento del protocollo o è la mia Pet pigra?
    p.s.
    la mia Pet è al Lv.10

2. Desko

Desko User

No è cosi. Per mandarla prima devi farle vedere una boxetta e poi lei fara il resto..

3. mm... capisco... grazie per aver risposto Desko.

A Desko piace questo elemento.
  4. E già ......è l'ennesima presa in giro della BP puoi avere 100 radar da coprire pure tutte le mappe del gioco ma se non muovi la tua lnave a cercare le box oltre la schermata(e a volte anche se ci sono box nella tua visuale) la pet ti resta attacata al **** per sempre

A KurokamiMedaka piace questo elemento.
  5. ormai gioco a dark da 4 anni circa... dovevo aspettarmelo dalla cara BP hue...hue...hue...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.