Pet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da PiccoloAle, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PiccoloAle

PiccoloAle User

Quando rimetterete lo sconto sul pet? Grazie mille :)

2. Desko

Desko User

Non si può sapere xD aspetta e spera

3. PiccoloAle

PiccoloAle User

Fino a qualche giorno fa il pet costava 40.000...forse nel fine settimana?

4. Desko

Desko User

No nel senso che non lo mettono quasi mai.. tipo una volta al mese se non di più .. dubito che lo rimettano

5. Comunque sono decisioni della BP

6. Cattivone

Cattivone User

Sinceramente gli sconti sul pet non li ho mai visti fino a 2 giorni fa, però potrei anche essermeli persi se questo evento non fosse stato il primo.
    Per la domanda di quando sarà la prossima volta (se mai ci sarà una prossima volta), sarei propenso a risponderti, senza che qualcuno mi smentisca, che solo la sede centrale sa quando, come e per quanto tempo ci sarò un evento di questo tipo.
    Poi, dai ragazzi, sempre con le solite domande di quando ci saranno gli eventi, ma ve lo volete mettere in testa che domande come queste le fanno solo gli idioti?
    Alla fin fine ci si scoccia anche a rispondervi sempre le stesse cose (anche se non siamo obbligati a rispondere).
    Quasi quasi faccio una proposta nella sezione adatta che chi pone domande simili venga bannato per un mese per imbecillità cronica, voglio vedere poi quanti ripeterebbero sempre le stesse insulse domande .... ecchecavolo:oops:

Added
    Hahaha, chissà che fine ha fatto il nostro eroe killatore dalle proposte assurde :)

Ultima modifica: 24 novembre 2014
    A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  7. Desko

Desko User

Io l avevo fatta una proposta del genere (su quell utente che proponeva robe assurde tipo alieni con 50k uri che davano lf4 a caso) e mi avevano bannato una settimana ahahaha

Comunque lo sconto cè stato 50% secco. Buonissimo a mio parere.

A Cattivone piace questo elemento.
  8. Salve PiccoloAle,

come detto ormai innumerevoli volte, questo tipo di eventi vengono decisi dalla Sede Centrale ed inseriti senza preavviso.

Noi moderatori non abbiamo accesso a tali informazioni.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.