PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *****PICCOLINO*****, il 14 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Lo volete

Sondaggio terminato il 24 settembre 2015.
  1. si

55,2%
  2. no

44,8%
  1. Buon giorno io ho il pet al livello 12 quando scoppia costa 120 uridium ovvero 1/5 di un cubo se lo fai solo .Se hai soldi da spendere ti fai il premium ma io che non spendo 1 centesimo dovrò pagare 120 uri.Proporrei di togliere il costo in uri per il pet.

2. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

3. cocco0000

cocco0000 User

mmmmm..... e shoppali sti 5 euro! :eek::eek::eek::D:D:D:D

4. Guarda io sono per abbassare tutti i costi ma non per regalare le cose....già hanno esteso le riparazioni della nave a tutti gratis (senza aggiungere altro in cambio a chi paga il premium)che prima costava 500 uri o ti loggavi la fonetta o le navi a crediti ora vuoi anche quella del pet ma allora cosa lo si fa a fare il premium dato che ormai serve solo per usare i kamikaze?

5. infatti si risparmia 5 euro

6. assulutamente no! se rendi gratuito anche questo dove sta il vantaggio del premium? scusa tanto ma chi è premium dei vantaggi li deve avere.. se non vuoi spendere per il pet non usare il kami e quando vedi nemici mettilo in garage per evitare che te lo scoppino!

7. Ciò che dice stalker è vero! Farebbe comodo anche a me questa proposta ma non è corretto verso giocatori che pagano.

8. Il problema non sono i 6 euro di premium ma i 3000 per fare la nave (o gli svariati anni se vuoi non spendere o spendere poco) e i 50 -100 a settimana a nave full per fare la cosa più interessante del gioco la caccia(dopo anni ti rompi anche di fare solo alieni ,box e palladium per racimolare quei pochi uri).
    Per contro se nessuno spenderebbe niente il gioco non avrebbe ragione di esistere chi paga tutto ciò?
    Il problema è appunto che ci vorrebbe un premium anche piu caro (di 10 euro magari) ma che ti dia grossi vantaggi non le bazzecole di adesso accessibile come prezzo a molti e che ti permetta sia di fare la nave più infretta sia di sparare un po anche ai nemici intanto e a nave fatta sarebbe più appetibile lo farebbero in molti ed il gioco sarebbe piu popolato poi chi ha fretta di fare le cose c'è sempre il x3 e le ricariche e chi non vuole fare neanche un piccolo sforzo(per un qualcosa che ti piace) si deve solo rassegnare o non giocare.

9. benny

benny User

concordo con stalker
    sfavorele alla proposta

10. Ergo

Ergo User

Quoto, vi state sempre a lamentare della desertificazione delle mappe poi appena uno propone per voi non va mai bene . Considerate che il premium lo si fa per avere le barre premium, per raddoppiare la velocità dei missili/invio risorse ed avere lo sconto del 5%.
    (La barre premium e la velocità raddoppiata di ricarica dei missili è il vero motivi per cui si fa il premium non prendiamoci in giro!!)
    Saluti

Poi se voi lo fate per il kamikaze tanto di guadagnato!!!

11. credo che la risposta sia la più esaustiva che uno possa dare.
    *****PICCOLINO***** a che servirebbe allora il premium? a sparare più in fretta i missili?

12. infatti mi sembra che abbiano gia ridotto troppo le differenze tra premium e no.. se mettessero la riparazione del pet gratis per tutti mi aspetterei qualche novità importante per i premium in cambio.

13. io non riesco a capire: ci si lamenta dei pochi player in mappa e poi si vuole mantenere il sistema "se uno non paga non riesce a fare nulla". decidetevi.

14. In ogni gioco (dove si posso spendere soldi) esiste il premium.
    Il premium esiste da sempre e spero che sempre esiterà su dark, ha sempre dato dei bonus a chi lo faceva perchè quei 50€ all'anno venivano messi.
    Se la gente non gioca non è sicuramente per questo..non ha senso rendere anche il pet gratis a meno che non si prenda in considerazione l'idea di togliere il premium definitivamente.

A ●»ЯΞЕFØRCΞ«● e ŔŲFŶ™ piace questo elemento.
  15. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio.