Petizione per l'eliminazione dei Trukki

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da sivos_insideM, il 8 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

favorevoli all'eliminazione dei trukki

Sondaggio terminato il 18 marzo 2016.
  1. si

47 voto/i
    88,7%
  2. no

6 voto/i
    11,3%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. siamo stanchi di vedere in forum solo bann e alcuni termporanei di Bottaroli che fanno boxxette e alienucoli.

con questa petizione chiediamo l'eliminazione totale e permanente delle navi che usano trukki
    a costo di rimanere in 5 in mappa

questi player devono imparare a giocare come tuttti noi onestamente.

Firmate SI per l'abolizione totale e permanete dei trukki

A XABARAT piace questo elemento.
  2. Condivido e vorrei anche che il bann specificasse il nome del giocatore e il tipo di trucco utilizzato.

3. io vorrei sapere il furbo che ha votato no

A Tarkus158 piace questo elemento.
  4. Ciao sivos_insideM, purtroppo il tuo sondaggio è irregolare, ma concordo con te.

5. Io farei un'altra petizione l'eliminazione dei camuffamenti e la zona di non attacco sui portali.........magari qualcuno imparerà a giocare seriamente e non a chiacchere.
    p.s.
    Si accetta VS per smentire la mia affermazione

A zioturi piace questo elemento.
  6. I VS sono per i player INSICURI che devono dimostrare qualcosa, io gioco per giocare e NON devo dimostrare nulla
    imparate a fare la guerra e smettetela di giocare a pokemon

A **☆βŁΛÇK†βU$HłÐÕ☆** piace questo elemento.
  7. ho messo si ma tanto serve a poco perche la risposta sara sempre la seguente inviate video per segnalare eventuale scoretezza del palyer i bann vengono fatti dalla sede centrale e noi non siamo in grado di dire che sia tizio o caio non si possono dire nomi dei player sospetti perche e vietato. allora piu di dirvi chi sono e cosa fanno non ce altro da aggiungere, se poi uno deve passare il tempo dietro a loro e mandare video che a poco servono e non puo giocare, allora chi cambia gioco fa bene almeno gioca e si diverte invece di vedere quello che succede qua.

8. + siamo meglio è

spargete la voce

Ultima modifica: 8 marzo 2016
    A XABARAT piace questo elemento.
  9. se potessi la quoterei più di una volta ma sono consapevole che forse stiamo perdendo tempo

10. benny

benny User

ho votato si ma il sondaggio è irregolare: le votazioni devono essere pubbliche

11. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

io ho proposto con un si e sta cosa mi fa anche ridere che te l abbiano fatta passare, perche io penso che questa dovrebbe essere una cosa non da proporre ma che dovrebbe essere fatta per principio e da regolamento

12. ma invece di fare proposte..... mandate email al support come faccio io ogni giorno con i link dove si trovano i bot con la speranza che li mandino alla sede centrale :( cmq è si

13. benny

benny User

oh ma non capite che il sondaggio viene bocciato a priori perche è irregolare????????

14. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

si vedono i risultati

15. CATAPEKKIA

CATAPEKKIA User

a ora lo è il sondaggio

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  16. io sono daccordissimo anche se dicono che il sondaggio é irregolare quancuno sicuramente la in alto si rende conto che siamo stufi di giocare contro degli imbroglioni e che é arrivato il momento di fare qualcosa sul serio.
    ciao e buon gioco

A ŁØЯÐ_ØŦ_HØŠTŠ piace questo elemento.
  17. fate votare i vostri amici + siamo meglio è

18. ωöяяч

ωöяяч User

rimani camuffo e fermo e vedi che i trucchi non ti toccano...

19. una volta eliminati questi la mia media di killate subite che attualmente è di 4/5 volte al mese, ho la sensazione che riparo le mie iris solo quando fanno la ruggine

20. -PINTEA-

-PINTEA- User

per me e un SI

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.