Pezzi apis doppi

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da MÔŞCØÑ•ŦWØ•ŞŦΛЯŞ™, il 7 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Se ho gia un apis, come sappiamo si continuano a trovare nuovamente altri pezzi fino al completamento di una UAV di riserva. Se trovo altri 45 pezzi di apis, li continuerò a ricevere ( come per il jackpot per chi ne ha 10'000 ) oppure lascia aumentare la % di ricevere qualcosa d'altro? ( sicuramente aumenteranno le cose inutili <.< )

2. ^SPARTAN^

^SPARTAN^ User

se hai 45 pezzi non trovi più altri pezzi apis e di conseguenza aumenta la % di trovare le altre cose

3. ok thx allora aumenteranno le munizioni xD

4. Rib_Chief

Rib_Chief User

Da quando ho completato il secondo apis, è da due eventi lf4 doppi che uso circa 50-75 chiavi a volta e non trovo neanche un lf4.... Quando altre volte con 25 chiavi ne ho trovato uno... :|

5. Andynew

Andynew User

io ho apis ed un secondo completato, tengo le chiavi per altri eventi, per il resto ho notato solo l'aumento di muni.

6. =BENJA=

=BENJA= User

scusate l'ot ma.... hahaah, povero rip XD

7. ThcHunter

ThcHunter User

rib ahahah almeno 100 le dovresti usare :) senno è normale che trovi poco

8. Rib_Chief

Rib_Chief User

Alcune volte anche con 100 chiavi all'evento doppi lf4 non ho trovato una bega...L'ultima volta ho trovato 3 lf3 4 scudoni 2 motori e 2 pezzi della base.... Non dovrei bestemmiare? ahahah

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.