Supporto Pezzi Apis trovati

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da )»-§òηîç-§ђё-«(WWF, il 1 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,

dall'ultimo aggiornamento indicato da Check88Mate:

"Client
    • I player con APIS/ZEUS non dovrebbero più riceverne altre."
    si parla di Apis/Zeus intere o anche pezzi??? perché 5 minuti fa ho trovato un pezzo Apis nonostante sia già costruita.

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao )»-§òηîç-§ђё-«(WWF
    credo che l'annuncio si riferisca alle apis/zeus intere e non ai singoli pezzi.
    Per quel che mi ricordo, affinchè non si trovino più pezzi apis/zeus nei forzieri, oltre ad aver costruito i 2 uav menzionati, bisogna avere tutti i pezzi per costruire un altro apis (e non trovi più pezzi apis) e tutti i pezzi per costruire un altro zeus (e non trovi più pezzi zeus).
    In pratica devi avere un apis e uno zeus in mappa e i pezzi per costruire un altro apis e uno zeus (uav di "riserva") nell'officina hi-tech.

3. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera )»-§òηîç-§ђё-«(WWF,

confermo quanto detto da Cattivone, l'annuncio fa riferimento ad un problema ora risolto per cui era possibile trovare APIS/ZEUS intere pure essendone già in possesso.

Saluti. :)

A )»-§òηîç-§ђё-«(WWF piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.