pezzo kuiper

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da SMANIA_DI_UCCIDERE20, il 19 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve, oggi entrando nella mia account la parte del log-in quotidiano era diversa, e diceva di avermi dato 2 pezzi quiper, ma sono andato nella sezione dei galaxy gate e non mi è stato dato alcun pezzo quiper, ho provato a rifare il log-in ma il premio giornaliero era diventato come prima, quindi i soliti 200uridium 1logfile e un energia extra.

grazie

2. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

Buona sera,

per ricevere il bonus login legato al Kuiper Gate devi aver eseguito il primo login di oggi dopo l'implementazione del portale. Se così fosse contatta il support per richiedere un controllo in quanto noi moderatori non possiamo fare nulla in merito.

Se non ci sono altre domande procedo con la chiusura. :)

3. ok, ma domani riavro' il pezzo? nel senso questo bonus ci sara' ogni giorno?

4. Check88Mate

5. io ho fatto il login stasera e non ho ricevuto nessun pezzo

6. Check88Mate

Se è così Tachipirina contatta il Support e chiedi delucidazioni in merito. :)

7. Stesso problema, pezzi portale non assegnati, ho scritto al support. Speriamo bene

8. Check88Mate

I problemi relativi al bonus login sono stati riportati.

Grazie a tutti per le segnalazioni.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.