Piccola Curiosità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da LЦÇΔFŢHЄßØŠŠ, il 19 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Tags:
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    oggi in data 19/02, entro su Dark per la mia solita toccata e fuga per il bonus giornaliero e vendere risorse e mi Trovo 5 richieste di amicizia totalmente a caso da player con cui non ho mai avuto a che fare. Il fatto è che 4 di questi player sono 4 generali, rispettivamente -×GANG×GANG×-ᴱᴿᴿᴼᴿ primo in classifica
    ΞЏ×ÇЏ×MΔMΔ×FŁØŖIИ terzo in claissifica
    ×BlackᄆClover章 quinto in claissifica
    Collateral sesto in classifica

    Ora il mio dubbio è, o si tratta di un bug, o sono diventato famoso di punto in bianco senza apparenti motivi.
    E' capitato a qualcun'altro ?
    Se i diretti interessati leggono il forum e vogliono dire la loro benvenga
     
  2. Ciao. Anch'io ho richieste di amicizia di giocatori mai incontrati. Due: un generale e un maggiore capo. Si vede che non sono diventato famoso come te! ;)
     
  3. ste1976

    ste1976 User

    Stessa cosa in globale europa 1 , anche a me 5 richieste , io naturalmente se non li conosco le cancello .
     
  4. lockhar

    lockhar User

    Ho ricevuto una sola richiesta d'amicizia, alcuni giorni fa (forse la prima in un anno o anche di più), ma non credo sia qualcosa d'insolito. Piuttosto, una cosa bizzarra che mi è capitata ieri notte mentre giocavo: stavo facendo alieni tranquillamente sulle basse per fare le missioni quotidiane, quando ogni tanto nel log mi dice che ho mandato un invito ad un altro giocatore (segue nick di alcuni giocatori). Ma io non solo non li ho invitati, non li ho proprio taggati e nemmeno visti in giro, ma manco invisibili! Un bug, o abbiamo iniziato davvero a dare i numeri al lotto?
     
  5. Hehe pure io in un account che non uso ma faccio i login giornalieri, mi son trovato 5 richieste.
    Probabilmente pescano a casaccio dalla lista della classifica oppure sta dando i numeri DO, anche perchè quella nave e ferma da anni in base......
     
  6. Buongiorno,

    Se andate su Discord per chi ne ha la possibilità...è riportato che stanno investigando su quello che sembra un bug....appunto arrivano richieste di amicizia ingiustificate, nell' annuncio dicono che hanno sospeso la funzionalità fino a quando non finiranno di investigare sul problema.

    Saluti

    Daniele1969
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.