Piccola domandina

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tomorrow, il 14 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tomorrow

Tomorrow User

Xk i lodarkia hanno le navi da mod?
    C' è tutto nell allegato.

Ultima modifica: 14 luglio 2014
  2. ma tomorrow non era degli xam ?? poi sti cosini li 1 shotti e so come i lordakia

3. Tomorrow

Tomorrow User

1 la tua risposta non è attinente alla mia domanda 2 ) sono ancora xam
    3) è concesso avere più account a patto che non abbiano collegamenti tra essi ( addirittura li ho in 2 clan diversi) 3) cosa che nn sono riuscito a dirti xk sei ban dal gioco finalmente ti hanno bannato ^-^ dovetti chiamare un clan intero per farvi tacere ;) ma la giustizia fa sempre il suo corso e banna chi merita.

4. Desko

Desko User

Ahah si aspetta spera.
    Comunque hanno qualche problema tecnico, tra le muni e i pot dopo il mega che mancano e i lordakia senza grafica (perchè quella nave è solo quella base poi ci mettono su la grafica che vogliono in base all alieno)..

5. jack.ufer

jack.ufer User

Senza contare che adesso a me e altri del mio clan non funziona più la chat

6. Desko

Desko User

Se noti ora han tolto pure le calcio

7. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    la chat è in manutenzione, potrete riscontrare dei problemi di accesso.
    Riguardo alle altre segnalazioni, abbiamo provveduto a comunicare in sede i problemi.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.