Piccola Proposta!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ▪SportBackGT▪, il 25 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vi piace come proposta?

Sondaggio terminato il 4 agosto 2014.
  1. Si

86,2%
  2. No

13,8%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, volevo proporre una bella proposta, dato che oramai DO è gran parte aggiornato, con tutta questa grafica, suoni, e altre cose all'ultima moda, direi di aggiornare i nostri design nave. Ovvero il vecchio "Enforcer" e il vecchio "Bastion" sia per Goliath e sia per Venge. L'aggiornamento consiste nell'aggiornamento di un nuovo look, senza cambiare il bonus. Dato che sono un pò antichi direi di dare un tocco di "New Look" ai design citati sopra.

2. Sinceramente l'enforcer mi piace cosi com'è.

Per i altri desing in generale sarebbe bello vedere il prima e il dopo di questo aggiornamento e poi successivamente votare, ma non credo sia possibile.

3. A me farebbe molto piacere rivedere il vecchio Enforcer.
    Sono curioso di sapere anche come sarebbero gli altri design con qualche ritocco, anche se penso preferirei l'Enforcer come era qualche anno fa piuttosto che cambiamenti che probabilmente, conoscendo la BigPoint, rovinerebbero anche la grafica dei design.
    Comunque sia, quoto, però magari facendo come dice •—»ĐØMIИIΛ«—•.

4. benny

benny User

ma con tanti problemi pensiamo alla grafica puramente per gusto visivo?

5. Si perchè se ci fissiamo nei problemi che ci sono vien da mollare tutto, cosi ci si stravia un po dai casini.

Quoto domina, effettivamente è meglio come dici te ma difficile che venga fatto.

6. Buona idea, sarebbe carino avere un aspetto più moderno ai nostri vecchi design!

7. Raider89

Raider89 User

Indifferente.

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    chiudo e archivio per mancanza di voti.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.