Piccole domande e consigli.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da lal3xrushl(Galaxy), il 13 agosto 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho finito il mio primo alpha, e adesso ho 30 mila uridium, cosa potrei farci?
    Mi mancano 6 pezzi per aprire un'altro alpha, e 4 per un beta, che, credo non finirò mai, non so se conviene buttare qualcosa su quelli.
    ----------
    Cosa è possibile trovare in un forziere dei pirati verde, rosso e blu?
    ----------
    Ho notato che ci si può riparare mentre la nave si muove, è una cosa nuova o un bug?
    ----------
    L'onore serve a qualcos'altro apparte per la vendita delle materie prime? (E il rango...)
    ----------
    Voglio anche far notare che, quando si va per cambiare ditta, la GUI è quella vecchia e non quella aggiornata.

2. Ti conviene fare Alpha beta e gamma in modo ciclico solo se hai finito di fullarti di lf4 havock ed hercules, altrimenti è consigliabile aprire zeta , epsilon ed kappa
    Nei forzieri rossi hai la doppia probabilità di trovare lf4.
    In quelli blu tripla e non solo, puoi trovare astronavi(aegis, speread, cittadel) e anche design havock
    è normale, è stato aggiornato il robottino
    Si, serve a farti smadonnare quando killi troppe volte uno della tua stessa ditta :D
    cmq non ha particolari utilizzi, se non sbaglio contribuisce ad aumentare i tuoi punti e quindi il valore del tuo clan

A †Đ∑ŠŤŘΔČŤIØÑ† piace questo elemento.
  3. Pensa che non ho nemmeno finito di fullarmi la nave. Mi manca qualche lf3, un paio di iris e 5-6 scudoni, quindi non saprei, magari butto qualcosa sui portali?
    PS. Premetto che non ho mai speso nulla.

Ultima modifica: 13 agosto 2015
  4. Tanto ciò che ti manca è equipaggiamento a crediti, fai crediti e nel mentre fai uridium.
    Ti consiglio di spendere gli uridium per fare zeta a manetta, mentre cerchi di fare le 10 havock ad ogni portale ti fai 50 log file, 25 chiavi verdi e 49 mila uridium di ricompensa totale.
    Le chiavi verdi le usi nell'evento apis, zeus o lf4 e nel mentre piano piano ti fai gli lf3, scudi ed iris che ti mancano con i crediti degli alieni

P.s Se giochi in ita 2 in nome del tuo contibuto nel vecchio forum ti mando qualche credito tramite il clan :D

5. Sono in ITA 1, ai miei tempi c'era solo quello, grazie comunque.
    Grazie molte per i consigli, vedrò cosa posso fare.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.