Piccolo Bug Musica

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Nyath, il 29 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Nyath

Nyath User

Buongiorno a tutti...

io nel game durante la giornata ho il volume musica e del computer di bordo a 0, mentre volume suoni è un po' attivo, il tanto per sentire se qualche pirata o qualche player mi tira se lascio la nave ferma in 5.3

Volevo arrivare a dire che ogni tanto, quando mi capita di lanciare qualche missile a qualche player per gruppare o cose del genere mi parte la musica da combattimento e non si ferma più.
    Ho provato ad alzare ed abbassare il volume della musica ma rimane incessante quella orrenda (secondo me) musica.. l'unica cosa da fare è riloggare..

Succede anche a voi? Qualche soluzione? Perché è una scocciatura... anche se banale.

Saluti.

2. peppe0000

peppe0000 User

Ciao nelle impostazioni hai provato a levare la spunta su musica da combattimento nella sezione audio ?
    Facci sapere :) .
    Saluti by -=[Kristallon]=-

3. Drunkowl

Drunkowl User

Confermo che lo stesso bug capita anche a me talvolta.

4. Si succede ogni tanto anche a me sopratutto quando non riaggiorno da tante ore.

5. Nyath

Nyath User

Sinceramente era spuntato.. ora ho tolto la spunta.. e vedo se il problema persiste..

Comunque vedo che non è un problema solo mio allora..

6. Anche a me capita ogni tanto
    devo riloggare pure io...

7. Salve,

abbiamo provveduto a segnalare il problema.
    Vi ringrazio per la segnalazione.

Buona Serata.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.