Pieno al PET

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .(((PreDaToR)))., il 27 settembre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ho fatto le nuove espansioni al Pet...a parte il costo esorbitante, ancora non ho capito bene lo scopo di tali espansioni e il bonus che si dovrebbe avere in più.
    Inoltre ho fatto il pieno fuel al pet, speso 18.000 uri circa , con attauale sconto premium 5% e sconto uri del 25%(non avessi avuto tali sconti avrei speso molto di più, 23.400 uri)....prima il pieno costava al max (se ben ricordo) non più di 10.000/12.000 uri.....mi son perso qualcosa forse? qualche aumento sulle accise?
     
  2. Credo che sia aumentato il serbatoio :D
     
  3. Sì. Il serbatoio è raddoppiato. Da 50000 a 100000. Ma ovviamente quello che non dicono è che è aumentato anche il consumo di carburante. Probabilmente è raddoppiato anche quello!
     
    A .(((PreDaToR))). e .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  4. Grazie, ho visto l'inghippo. Vabbè ci prenderemo anche questa modifica. Anche se sarebbe auspicabile una modifica che eliminasse del tutto il costo del pieno al PEt, sarebbe un segno di vicinanza della BP ai giocatori.
    Se la direzione BP legge sti post, si chieda il perchè del malcontento dei giocatori. Ad esempio se un player si prefissa un obiettivo, tipo equipaggiare alcune navette, ampliare iris, scudi, laser, punti ricerca, ecc., appena pensi di aver raggiunto il tuo obiettivo, ti arriva una nuova modifica che ti fa ricominciare da zero. Per player che giocano da anni magari piano piano riescono a stare al passo delle vostre innovazioni...ma uno che comincia da zero è praticamente impossibile stare dietro alle innovazioni e probabilmente abbandonerà il gioco.
    Anche l'innovazione che avete fatto con l'aumento del costo del Battle Pass, se non erro quasi 100mila uri in più per prenderlo, potevate almeno risparmiarvi sto nuovo balzello!
    Le innovazioni vanno bene, ma non tirate troppo la corda che poi si spezza e cominceranno (come sta già accadendo) ad abbandonare il gioco anche i player anziani.
     
  5. Turbinesco

    Turbinesco User

    ciao predator
    hai ragione per questo io gioco a un altro gioco da almeno un anno
    che mi sembra stabile dai punti di vista che accennavi tu.
    e cioe si ricomincia sempre daccapo su dark invece di migliorare quello che esiste gia.
    Poi gia ho notato che la maggior parte dei player non usa piu la pet per evitare di comprare carburante a gogo
    ciao a tutti
     
    Ultima modifica: 2 ottobre 2020
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  6. ilpierpa

    ilpierpa User

    A predator e Turbinesco....io l'ho lasciata a livello 12 da quando e' uscita...in questo modo risparmio...ma poi alla fine non si risparmia piu' come prima...il gioco e' diventato solo per i bottaroli e per chi usa altri mezzi illeciti..io gioco dal 2009 con questa nave.....e ho cominciato da quando e' uscito dicembre 2006....ma credo che a gennaio anche io piano piano lascio sto gioco....ho rifatto il premium solo perche' speravo..mi illudevo pensavo credevo che la bp bannasse i bottaroli..ma come vedo nulla di fatto...ogni evento e' fatto solo per loro...tanto loro bottano che gli frega di essere killati anche 100 volte al giorno...le iris non si danneggiano e cosi via dicendo.....capisci a me.....ciao e scusate l'intervento.....ma ormai la bp pensa solo ai 15 euro mensili......
     
    A .(((PreDaToR))). piace questo elemento.
  7. LuGHuS

    LuGHuS User

    anche io gioco dal 2009 e da quel che vedo ultimamente il gioco e gli eventi si stanno proprio basando sui bottaroli!!!
    se non hai una nave di lunga data non riesci a star dietro a tutto ed alcuni eventi non li ho fatti proprio per non comprare il bot
    e un "umano" non può vivere solo per dark
     
  8. Rib_Chief

    Rib_Chief User

    Io ho notato che il mio pet quando è arrivato al 4 livello di heat, consumava il triplo della quantità normale di benzina... Morale non lo sto usando quasi più perchè tenerlo sempre fuori fa consumare una quantità spropositata di benzina e di conseguenza di uridium....Speriamo sia solo uno dei soliti bug perchè io non ho uridium da sprecare a differenza dei bottaroli....
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.