Pilot Avidità

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da peppe0000, il 17 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FRAgear

FRAgear User

Non è 4 e 8 ma 4 e 12 percio 16.. si è giusto nemesis
    Inoltre peppe tu hai detto che ogni tanto facevi caccia non che non la facevi..
    E devi inoltre capire il vantaggio:
    quello di avidita è solo temporaneo ovvero puoi fare krilloni 1 h (in cui ne fai circa 12) e quindi dato che ogni krillone ti da il 25% in piu vuol dire che ogni 4 sono 400k crediti in piu e dato che ne fai 12 sono 1,2 milioni di crediti in piu, come potresti giocare 15 min in piu e fare gli stessi crediti!
    Mentre facendo cacciatore di taglie II o tutto quello che è correlato al danno sui giocatori è un vantaggio non temporaneo!

2. Non capisco a cosa vi riferiate. Se vi riferite al danno di Cacciatore di Taglie: Il totale è 12%. Idem per Cacciatore di Alieni: 12% di danno bonus totale.

3. FRAgear

FRAgear User

12 sul II ma cè anche l I che da il 4.

4. Sì questo è vero, ma i bonus dei due non si sommano. La logica è la stessa che viene usata con Fusoleria I e II. :D

5. Penso che abbia ragione the spartan :p

6. FRAgear

FRAgear User

Infatti avevo dubbi.. alla fine il punto è un altro lo stesso avvantaggia quello

7. peppe0000

peppe0000 User

Mi dispiace ma ti stai sbagliando, io ho detto che non sono il tipo da caccia e che che faccio prevalentemente alieni, comunque farò prima Cacciatore Di Alieni ... giocando 1 oretta oggi sono arrivato a 90kk c. e 9k u., appena arrivo a 37.5k compro commercio 3 così da arrivare a fare anche 50kk al giorno ;) conosco io il modo :p

8. FRAgear

FRAgear User

Sta certo che il modo non cè ;)

9. peppe0000

peppe0000 User

oggi ho fatto 2 calcoli, e ti assicuro che minimo 30kk li posso fare tranquillamente... conta che ho fatto 10kk solo a kristallon oggi... poi aggiungici pet commercio 3 :p
    Vedrai... con Citadel arrivi a 50-60kk tranquillamente

10. TheOracle

TheOracle User

hai capito male: leggi quanto ho scritto prima

a parte il dove mettere i punti, peppe lo ha capito benissimo:

come pure ^_The-spartan_^

non sto dicendo di resettare il pilot, ho solo detto che avresti potuto già averli se avessi "pianificato" meglio il pilot in funzione di cacciatore di alieni/avidità fin dall'inizio, oltre ad essere una scelta del tutto personale

hai scelto in un modo, io avrei fatto in un altro (per poi eventualmente resettare il pilot per piazzare i punti in modo definitivo -non sono i 1000 o 2000 uri per 1 o 2 reset che cambiano la vita-)

sono scelte personali, ed essendo personali, quello che va bene a uno potrebbe non andar bene a te

lo avevo già detto sul forum vecchio: il pilot bisogna costruirlo in base al proprio gioco -in primo luogo- e in base allo stato (equipaggiamento) della nave -in secondo luogo, dato che il pilot può semopre essere resettato-

detto ciò, ognuno libero di mettere i punti dove vuole

ps: curioso che con la citadel faresti 50 milioni contro i 20 della goliath, quando -con entrambe le navi- con lo skylab + mod commercio al liv 3, al massimo (12k pietre, pari a 24 ore di trasporto senza premium/trasporti immediati) si farebbero 15,6 milioni senza fatica

fai più alieni con la citadel? :p dimmi dove ti trovo, che le mie quest ne gioverebbero :D

11. FRAgear

FRAgear User

Il pet commercio 3 aiuta ma non duplica né triplica il guadagno.. se anche ne facessi 30 di milioni a kristallon e vorrebbe dire che dovresti giocare 3h per come la racconti te faresti 40 milioni in tutto.

12. peppe0000

peppe0000 User

Purtroppo non ho citadel bensì goli... ma avevo fatto il calcolo con ogni astronave ... ovviamente la citadel fa guadagnare di più :p
    comunque oggi in 1 ora ho fatto 12kk solo con kristallon e boss, in 1-7, moltiplicalo per 2 e già sono 24kk, aggiungici 10-15kk di skylab :p ovviamente usando commercio 3 (ricordo che da un bonus di 30%) :p sono 30-40kk al giorno... ora aspetto di fare uri e prendere commercio nel frattempo sto a 91kk :p

Edit: P.S. vedi che se ti mandi il promerium da skylab e lo vendo col pet ci guadagni un bel po'... già con 3 invii a goli guadagni 3 kk in più rispetto alla vendita normale

13. Anche per chi non caccia io consiglio sempre di fare tutta la striscia azzurra sopra(1 punto solo ad ingegnere) decidendo se arrivare prima o dopo ai laseroni quindi completare calibratore e mettere i 2 punti a scienza missilistica per poi decidere dove andare a parare(se cacciatore di alieni o altro)perchè si ha più difesa contro i nemici(e in parte alieni) e col passare del tempo per gli alieni non hai difficoltà alcuna e ti verrà voglia di farti anche una caccietta quindi dovrai resettare il pilot come ho visto fare decine di volte e spendere uri oltre che ad aspettare per giorni e giorni il seprom occorrente.

14. Andynew

Andynew User

il grande problema del reset dei pilot, aspettare giorni e giorni il seprom necessario per i punti, a volte un eternità.
    e comunque come ha detto oracle dipende sempre da come uno gioca e quali sono le sue priorità.

15. peppe0000

peppe0000 User

Comunque ho fatto tutta la linea blu tranne Manovra Diversiva 1 e 2, poi ho fatto Cacciatore Di Taglie 1. Comunque tra alieni e skylab ora sono a 96kk e 10k spero di arrivare in pochi giorni a 37.5k u. per commercio 3.

16. TheOracle

TheOracle User

ripeto: citadel o goli -e qualunque altra nave-, sempre e solo 12k pietre al giorno puoi mandare (24k se sei premium dotato, e se non usi i trasporti immediati)

con la citadel è più semplice (2 trasporti=24h, 12h cadauno, o diverse combinazioni), con la goli (4 trasporti=24h, 6 ore cadauno o diverse combinazioni) serve un minimo di organizzazione in più, ma non è impossibile

quindi, "fissato" lo skylab -15,6 milioni al dì senza premium e senza trasporti istantanei e col modulo commercio liv 3-, la differenza risulta provenire dagli alieni

credo che tu abbia sbagliato persona a cui insegnare come si fanno i crediti (in modo pulito e onesto) :p :D

ps: con 3 trasporti con la goli, il di più è 2,7 milioni, non 3 -se hai onore pari o superiore a 500k ;)-

17. peppe0000

peppe0000 User

Vabbè lo dico, contavo 4 invii immediati ovvero circa 40 kristallon, (5000 u. ), la differenza vi è dalla citadel a goli, con citadel 4 invii sono poco meno di 50kk , mentre con goli diventano 25kk... fatto già calcoli... ovviamente se a uno servono particolarmente crediti, da guadagnare pochi uri al giorno.... 5.120 - 5000 = 120 u. di guadagno facendo 40 kristallon... uno ovviamente si può fare anche 10 invii , però non credo lo farò xD... cmq facendo un po' cfa oggi ho fatto altri 4.500 u. sono a 18k... non vedo l'ora di arrivare a 37.5k ... però mi sorge un dubbio... mi conviene prendere prima commercio e poi fare 18° pilot e completare solidità scudo... o tutto il contrario ? ... conta che mi servono crediti e sto a 110k oggi... devo arrivare a 600-700kk il prima possibile... cercherò di riuscirci entro 1-2 mesi... speriamo bene :p... aegis arrivo :D

18. E se giocasse quei 15 minuti in più, ma con avidità? Non è solo temporaneo, se uno (per esempio, eh) gioca 24/24h e fa un tot. di crediti, con Avidità 5/5 farà quel tot. di crediti +25%, e tu gli andrai a dire "Resetta Avidità, tanto è solo temporaneo, se giochi 4 ore in più fai gli stessi crediti che fai con avidità in 24h"? E' semplicemente illogico. :eek:
    Poi -=[Kristallon]=- ha detto che vuole fare 600-700.000.000 il prima possibile, quindi secondo me Cacciatore di Alieni e Avidità gli saranno entrambi molto utili, perché facendo più danni all'alieno lo distrugge prima, in quel lasso di tempo che gioca riesce a fare più alieni guadagnando di più (ed è già un vantaggio), e con avidità guadagna ancor di più di più.

19. peppe0000

peppe0000 User

Vai che ^_The-spartan_^ è sempre il migliore :D comunque una domanda ora se arrivo a 37.500 u. prendo commercio 3 e poi continuo pilot... così prendo più crediti ? Tu che dici quanto ci metterò più o meno, contando sono fe normale gioco più o meno 2 orette al giorno (a volte 3 a volte 1 eheh :p) riesco in 1-2 mesi ? vedo che come media ho 10-15 kk al giorno. Quanto ci metto ?

20. Con il modulo commercio avrai una mano in più perché potrai raccogliere le cargo e venderle senza smettere di fare Krilloni. Sarebbe una buona idea anche raccogliere le cargo e raffinare i minerali a Duranium e Prometid, così puoi raccogliere più cargo e quando hai la stiva piena mandi il pet a vendere, che tanto dopo 30 secondi ritorna.
    Quindi sì, farai più crediti in meno tempo, perché oltre a non dover tornare in base avrai anche il 30% di bonus sulla vendita dei minerali. :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.