Proposte Pilot : Cacciatore di alieni

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ROUND.ONE, il 30 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Favorevoli ?

Sondaggio terminato il 10 maggio 2015.
  1. Si

55,0%
  2. No

45,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Arrivati ad un certo punto ci rendiamo conto che il pilot potrebbe non servire e non aiutare i player ( o perlomeno aiutare in piccola parte ), ma perché non aggiungere dei tasselli importanti?
    Parlando del " Cacciatore di Alieni " , una piccola parte dei player usa questi punti... Perché?
    E' ovvio, costa parecchio arrivare ad una cifra di punti che permette di assegnare questi.
    Ma allora perché non incentivare i player ad avere questi punti?
    Sta bene che , assegnando tutti i punti , si arriva ad avere una percentuale del 12% in più sugli NPC.
    La mia proposta era quella di poter assegnare la stessa percentuale (12%) di Uridium in più su ogni singolo alieno , ma in mappa e non dentro i portali.
    Così facendo si incentiverebbe il gioco in mappa e i player da classifica, che adesso dominano il gioco, ripopolerebbero le mappe e renderebbero il game più vivace.

Grazie della lettura.

2. Premetto che il gioco per me è fare la nave per poter cacciare quindi il pilot lo faccio con le abilità di difesa ed attacco generali e sui nemici ,forse all'inizio puoi dare importanza a quell'abilità ma dato l'altissimo costo di file log(e numero di punti necessari ad arrivarci e ne sprechi 2 su spietato I che per me non serve a niente aria fritta) dovresti rinunciare a cose molto più necessarie alla sopravvivenza ed utili quindi giunto in una fase dove gli alieni li fai con abbastanza facilità diventa superflua farla o almeno dedicarci gli ultimi punti pilot dal 43 in poi , almeno per come ho impostato io il pilot .... io ho messo il 38 punto oggi che c'era lo sconto 20%( 15%+5% premium)250 mila uri circa mi è costato ,il prossimo altrettanto (sempre se becco lo sconto)è a 1100 e passa file log fai te......Poi non ho capito se con un'abilità vuoi avere 2 vantaggi (sogna)o metterne una nuova che ti dia quegli uri in più ed a quel punto ritorniamo al mio discorso sul costo e la rinuncia ad altro più necessario........

Ultima modifica: 30 aprile 2015
  3. anche io punto ad avere un pilot con tutti i bonus pvp... quindi sinceramente non mi andrebbe di "sprecare" punti preziosi nel ricevere 12% in più di uridium dagli alieni

4. Non sono favorevole alla proposta due piccioni con una fava!! Ma quoterei l'idea di creare un'abilità che ti permette di ricevere più uridium dagli alieni, magari, mettendo come obbligatori i punti su cacciatore di alieni sarebbe carina!! Alla fine stiamo parlando di 21 punti pilot minimi per completare cacciatore di alieni e "cacciatore di uridium".

5. ROUND.ONE

ROUND.ONE User

Come sempre siamo noi players a non voler cambiare il gioco, non è colpa della BP.
    Vabè allora fate morire il game, io ho già cambiato gioco.
    Bye

6. Io sono per avere più uri e meno costi ma una cosa e fare delle proposte sensate e che possano essere accettate anche dalla BP e siano coerenti col gioco ed un'altra e fare ste sparate sparare

7. Favorevole

8. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buonasera, :)
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.