pilot e protocolli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da TheTorchHuman, il 27 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti avrei dei dubbi e spero che qualcuno riesca a darmi delle risposte:
    1 vorrei settare il pilot con fascio raccoglitore 2 e so che il massimo da 20% dalle box bonus,ora vorrei sapere una cosa... raccogliendo una box bonus nelle mappe normali mi darà 1 energia o 2? e nelle pvp mi darà 2 energie o 3?
    2 Se acquistassi anche 10 protocolli recupero al lv 3 avrei il 30% in più dalle box bonus quindi sempre facendo riferimento alle energie ci saranno delle variazioni aggiuntive?
    3 Una variazione la si potrà vedere con entrambi i metodi raggiungendo il 50% (20%+30%) ? teoricamente con il 50% dovrei avere 1 energia in più solo nelle pvp.
    Grazie per chi mi saprà rispondere e spero di esser stato chiaro! Cordiali saluti :)

2. Salve

Vedo che nessuno ti risponde
    Riguardo questo argomento c'e' stato un thread un po di tempo fa, non molto quindi, se usi il tasto cerca lo troverai sicuro

Ti rispondo cosi perche non sarei in grado di darti una risposta corretta , non sono mica cattivo :p:p

A TheTorchHuman piace questo elemento.
  3. Grazie, ma figurati :) non sapevo di questa funzione perché in genere non faccio il login, ho trovato una discussione di 1 anno fa che la reputo la più corretta, rispetto ad altre non c'era sicurezza dagli stessi che rispondevano.

A Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
  4. Check88Mate

Check88Mate Team Leader Team Darkorbit

5. Grazie :) quindi senza il pacchetto è sempre 2 o 3 in pvp?

6. Con 50% (20%+30%)
    e senza pacchetto, rimane sempre 3 in pvp

2
    x1,50 = 3

[2] energie in pvp

[1,50] la percentuale in piu

A TheTorchHuman piace questo elemento.
  7. Grazie a tutti per la collaborazione si può chiudere :D

A Ŝøи™•νs•Yøǔ piace questo elemento.
  8. bastianich

bastianich User

prima di chiudere una domanda :).

Nelle bonus box evento di questi giorni si potevano (si possono ancora con le zucche) trovare due energie, come mai con il potenziamento bonus box X2 ne danno solo tre? tutto il resto viene raddoppiato ma le energie no.....

9. Credo la risposta sia che, le box evento danno una semplice % in piu ma

Prima della % in piu si aggiunge il doppio box quindi 1x2+(la % in piu delle box evento) (1*2)*x =3

dove x presumibilmente e' un numero sopra il 50%

10. Sera,con pacchetto doppie box,con 2 punti in :fortuna 1 ,,con 5 punti in :fascio raccoglitore 2,,12 protocoli da +3% = +36%,si prendono in pvp solo 5 energy,in mappe normali solo 3 energy,le box evento danno in mappe normali 4 volte su cinque 5 energy e la quinta volta 4 energy.Tutto chi,ciao

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.