[PILOT SHEET]Rigenerazione dello scudo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ∑×þĽθśïΘŋ_ĢΔм∑[PKAM], il 28 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi l'aggiunta?

Sondaggio terminato il 8 ottobre 2015.
  1. Si

40,0%
  2. No

60,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buongiorno,
    Oggi mi sono messo a guardare il pilot sheet (così, senza motivo) e ho fatto caso che manca una cosina...
    Come ben sappiamo, il pilot sheet occorre per potenziarci (un minimo) le cose in astronave:
    danno,scudo,assorbimento,hp ecc...
    Si può fare il 12% in più di danni agli altri giocatori, possiamo aumentare l'assorbimento dello scudo del 12%, possiamo aumentare la resistenza dello scudo del 25% ecc... praticamente dei potenziamenti b03 ( <- inesistenti) permanenti.
    In tutto ciò servirebbe anche una tabellina nello skylab che tutt'ora manca: la rigenerazione scudo, che vada fino a un massimo di 25% a 5/5 punti. (come è un normalissimo pot b01 e b02)

In pvp sarebbe molto utile avere delle rigenerazione aggiuntiva, magari sommata anche ai 2 pot, cosi da poter alzare la rigenerazione al 75%!

Spero di essere stato chiaro,

Buon game

2. Non so cosa votare aspetto magari delle opinioni, perche sarebbe buono ma, sarebbe un vantagio per i chi fa shop

3. Devi capire che questo gioco è un pay to win, ogni cosa che inseriranno sarà sempre e solo a scopo lucrativo lol.
    Però poco importa, io sono registrato dal 2010 e NON HO MAI ACQUISTATO FILE LOG. Tutti i file log che ho li ho fatti tutti in game e nel galaxy (ho 34 punti).
    Quindi anche se non shoppi puoi sempre farti i file log.
    Se poi ti metti a fare boxette ti fai tanti di quei uridium...

4. No.....anche se la proposta col tuo ragionamento è plausibile andrebbe a inficiare già una pessima gestione degli equilibri del gioco avvenuta con le varie cose aggiunte negli anni per cui sarebbe meglio non toccar nulla in questo senso del pilot,imagina poi con singoli e doppi lo scudo ti risale in un attimo(mettici anche back-up) e addirittura potrebbe anche togliere i malus di alcune formazioni che lo fanno scendere.

5. La rigenerazione dove andrebbe ad influenzare nei Vs? In un pvp non viene attivata, bisogna uscire dal combattimento! Potresti spiegarmi?

6. andando fuori gittata con una nave piu veloce, un rallemtante mina o missile o ghiacciante, ti fai seguire e rigeneri tutto lo scudo,oltre che la vita ovviamente (con pilot potenziamenti vari e pet che ti cura)e sei pronto di nuovo pronto per ingaggiare (il famoso elastico)oppure se ti hanno scoppiato e lasci l'altro con pochi hit torni velocemente carico a riscoppiarlo.
    Questo discorso ha poca valenza quando anche gli altri sono al tuo pari, ma questi 5 punti in più di pilot dopo una certa soglia diventano molto molto pesanti da raggiungere(se calcoli come filosofia che magari devi avere anche dei pre requisiti per metterli in questa abilità come per altre nel pilot attuale) e quindi lo squilibrio aumenta notevolmente tra giocatori oppure come ti ho detto se sei uno che previdentemente fa questa abilità e usa solo navi veloci anche se più debole scapperà e si ricaricherà e se scoppia ugualmente tu dovrai usare molte più munizioni (questo in tutti e 2 i casi armi pari o meno)

7. HiLToN98

HiLToN98 User

sfavorevole, il b03 non si può paragonare al pilot...è un pot aggiunto, raro ed è bello cosi com'è il pilot

8. scusa, cosa stai dicendo? lol
    Il B03 non esiste, io ho detto "è come un b03" in quanto un qualsiasi Pilot da come un b01/b02. (danno 10%, scudo 25% ecc)

9. *fabio*

*fabio* User

Scusa se te lo chiedo potresti riscrivere la proposta perché non ci ho capito molto.

10. Chi ha capito ha messo "no", quindi credo che l'idea non piaccia, è inutile continuare a cercare di spiegare xD

11. favorevole
    almeno la diamante sarebbe più utile

12. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.