pilot sheet

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da DARK_INVASION, il 10 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciao, volevo sapere perchè non mi fa entrare nel pilot cioè non mi fa vedere le abilità posso vedere il profilo e gli obbiettivi ma non le abilità come mai??

2. Desko

Desko User

Tu dopo info pilota fai quadro abilita?
    E ti si blocca la pagina?

3. Cattivone

Cattivone User

Ciao
    se ci sei, batti un colpo ... ops, volevo scrivere fatti vivo: se tu scrivessi maggiori informazioni sul problema, probabilmente, potremmo capire meglio il tuo "disagio" e cercare di risolvere l'enigma.
    Normalmente le abilità si vedono entrando da home > info pilota > quadro abilità (pilot sheet: puoi vedere e/o assegnare i punti).

Oppure da home > pilota > quadro abilità (profilo esterno: puoi solo vedere i punti assegnati).

4. ok grazie comunque ho sistemato il problema era che il mio computer non caricava bene la pagina delle abilità GRAZIE MILLE COMUNQUE :)

5. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Problema risolto, post chiuso.
    Grazie a chi è intervenuto.
    Buona serata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.