pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 28 luglio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. volevo consigli sui pilot, ora ne ho 21, entro una settimana 22... settati giusto per avere cacciatore taglie 2, ma mi sta risultando poco utile... siccome non faccio mai caccia... ma in compenso faccio tanti krilloni e portali quindi avevo in mente di settarli su cacciatore alieni, farmi fusoliera e energia scudo al 5, o di ricominciare solidità scudo (arriverei a 3) ora resettarli mi costa 32'000 uridium, full vecchia maniera 5 lf4 goliath e aegis... cosa mi consigliate?

2. benny

benny User

ma l'unico consiglio che mi viene da darti e di semtterla di resettare

3. beh se non ti dispiace per la grafica dei laser fa così: fatti solidità scudo (18 pilot) che serve a reggere ...poi fai piano piano cacciatore di alieni che ti servirà di più finchè nn sei full

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.