Pilot

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da *Battl€$tar*Galatica, il 18 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve,
    I punti di Fortuna 1 e Fortuna 2 si sommano?Cioè che Fortuna 1 4% si somma ai 12% di Fortuna 2 con un risultato di 16%?
    Cioè come con Spietato 1 e 2,quello per l'onore.

Come funziona?Fortuna 1 viene sommata con la Fortuna 2 o Fortuna 1 viene sostituita da Fortuna 2?

Con i migliori saluti.

A dtalla[LeF] piace questo elemento.
  2. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buon pomeriggio *Battl€$tar*Galatica,

i punti abilità in questione si sommano, ottenendo un bonus del 16%.

Buon game.

3. Grazie Hamal.

Con i migliori saluti.

4. zioturi

zioturi User

ciao.mi permetto di dissentire da questa affermazione :confused: e come dire che cacciatore 1 si somma a cacciatore 2 allora io dovrei avere non il 12% di danno in piu sugli avversari..ma bensi il 16? non credo proprio, il percorso mostra chiaramente che ad ogni punto assegnato si arriva alla somma complessiva cioè 2% 4% 6% 8% 10% 12% quindi in questo caso sarebbe furtuna 1 2% 4% poi fortuna2 6% 8% 10% cioè 10% non 16.:D

5. =Hamal=

=Hamal= Guest

Buona sera,

il percorso di ampliamento delle abilità Cacciatore di taglie 1 e Cacciatore di taglie 2 è consecutivo, come da schema, il risultato finale è 12%.

Il percorso di ampliamento tra Fortuna 1 e Fortuna 2 non è consecutivo e deve passare anche in Fascio raccoglitore 2, di conseguenza tutte le abilità relative alle box bonus si sommano.

Per quanto sopra, abbiamo segnalato in sede per accertamenti riguardanti una possibile anomalia.

Non abbiamo ricevuto ancora notizie in merito.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.