Pippo-1997

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pippo-1997, il 5 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pippo-1997

Pippo-1997 User

2. Pippo-1997

Pippo-1997 User

La vergogna di Ita2
    Le loro perle racchiuse in 2 minuti abbondanti di video
    Buona visione :D

A jack.ufer piace questo elemento.
  3. Pippo-1997

Pippo-1997 User

4. Pippo-1997

Pippo-1997 User

5. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Buongiorno,
    qualora abbiate segnalazioni in merito potete inoltrarle al Support.
    Ci tengo a ricordare che questa sezione è atta alla condivisione delle proprie "imprese" in gioco.

Buona giornata ;)

A Pippo-1997 piace questo elemento.
  6. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Grazie mille RydenBlake :)
    Ringrazio anche Berto e Lupo per la buona pubblicità che mi hanno fatto :D Presto un nuovo video! :D

7. Pippo-1997

Pippo-1997 User

ULTIMA USCITA

Con questo video chiudo il 2016, ringrazio tutti dai membri del mio clan a tutti gli alleati con i quali ho condiviso ottimi momenti in gioco!

Come sempre video a tema:
    -Prima parte con piccole "skills", mazzuolate (passatemi il termine) a quei poveretti (detto in tono IRONICO)
    -Seconda parte con due vs dove come sempre vinco.
    -Terza parta nascosta nel video sotto forma di audio solo chi sarà attento la noterà (usate le cuffiette)

Siamo in periodo di vacanze e festività, quindi vi auguro BUONA VISIONE e se vi piace lasciate un like e iscrivetevi per avere subito la notifica per futuri video

BUONE FESTE!!!

8. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.