Pippo-1997

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pippo-1997, il 5 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Buona visione a tutti :)

Like and subscribe :D

A ™LØRЙĐRдCULд™ITA2™ piace questo elemento.
  2. Prime clip Vecchie, vedo ancora DYDY, e lui non gioca da 1 mese hahah :D
    Cmq Bella musica, adoro l'Epic music *.*

P.s Post irregolare:

TITOLI, CONTENUTO DEI THREAD e TAG

• Il titolo della discussione deve corrispondere al nickname in forum del giocatore (a fianco puo essere inserito il nick di gioco), o del clan dove potranno postare i video tutti gli alleati;

A riposocomodino e ^navodda^ piace questo elemento.
  3. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Le clip sono tutte nuove a quanto so, e il nome del clan è presente, buon game :)

4. Il titolo della discussione deve corrispondere al nickname in forum del giocatore (a fianco puo essere inserito il nick di gioco)-------Se nel thread puoi postare video solo te devi mettere Pippo-1997 come Titolo della discussione, altrimenti;
    o del clan dove potranno postare i video tutti gli alleati;------- altrimenti devi chiamare la discussione solo ßĪĞ★

Attendiamo che un mod chiuda il post :D

5. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Troppo "ricreduti" :D
    Spero vi stufiate presto di dominare Italia 2 (un server oramai morto da tempo), almeno andate in un altro server. Ma organizzatevi in una ventina per cambiare server, dato che in meno di 10 player non riuscite ad andare a "caccia" di player del vostro livello.
    P.S.: Non rosico, dato che non sono al "vostro livello", dal momento in cui RARAMENTE giro con singoli e sono sempre a Promerium; non mi paragono a voi che girate (stranamente, forse senza non riuscite -?-) sempre con doppi e seprom :)

6. Senti polizia stai sempre a commentare non ti è piaciuto il video e non guardarlo e non inquinare la chat commenti se devi scrivere scrivi cose positive o negative e non rosicare che siete nabbi punto statemi bene

7. il commento sul video l'ho già messo :D, se poi non riuscite a spammare video senza sbagliare non è colpa mia o_O

e già sono nabbo che ci vuoi fare ;)

8. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Sì, siamo nabbi; ma almeno non abbiamo bisogno di comprare Account di altri player o caricare, giochiamo per divertirci :)
    Giusto ***POLIZIA***[VEGA]?

9. a me il video è piaciuto, e non gioco su ita2. dai vostri commenti sembra davvero che stiate rosicando..

A Pippo-1997 piace questo elemento.
  10. o yess ŔŲFŶ™ ;)

no no ThePunisher. sbagli :D questo è il forum :D quindi se si è un po pignoli è normale, se uno ti va a correggere un post perché non lo sai postare allora non è per rosikare ma è per mettere un po di ordine ecc ecc.
    Poi il video è carino e ha della buona musica e qui nn ci piove.

Poi come tutti i video, sono montati e visti in base alle clip ed alla voglia che uno ha di mettere le kill o meno :D:D

Ultima modifica: 8 settembre 2015
  11. Pippo-1997

Pippo-1997 User

@ThePunisher. stai parlando con polizia capo di un clan ormai sparito dal server.
    Noi senza dire nulla abbiamo scatenato queste rosicate evidenti.
    Ps caro poli fossi pagato ti capirei per questo tuo esser pignolo in un forum..ma perdi solo tempo dato che ci sono già dei mod che svolgono la tua stessa funzione.
    Buon game e non scoppiate troppo :)

12. ^navodda^

^navodda^ User

mha io credo che non ci sia niente di male in quello che dice poli, dare una mano ai mod che non già non ci sono non è sbagliato, poi non vi smentite mai? la prima parola del vostro vocabolario è rosikare, eppure per andare a caccia minimo 4 ;) mha hahah, da soli emp camuffo e via sotto i protegit o ruota e mina rallentante ;) mah mha mha, chissà chi scappa sempre con la coda fra le gambe: ßĪĞ★ ;)

E poi siete costretti a pubblicare video con scritto Pura verità oppure Domina ITA 2, :D hahah, nulla di più compassionevole dell'autoaffermazione e autoconvinzione eccessiva
    HAHAHAH

BIG DOMINA <3
    BIG REGNA <3

13. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Caro Pippo-1997, alias -»Iℓ★Pυмα«-;
    Questa frase, detta da te, mi fa rotolare a terra dal ridere, dal momento in cui tutto quello che sai (puoi) fare è scappare o andare in TS a chiamare tutto il "Clan" o scoppiare.

Ma... come detto da ^navodda^:
    Fà capire a tutti (almeno credo -e spero-) il tipo di player che siete.

E... come ho già detto:

14. permettimi di correggerti :

frase originale : stai parlando con polizia capo di un clan ormai sparito dal server.
    frase riveduta : stai parlando con polizia capo di un clan che sta in un server ormai sparito dal server.

E poi non svolgo la funzione dei MOD, scrivo quando ho il telefono in mano o quando ho finito di studiare e voglio svagare ;)

Buon game e non scappare troppo :).
    ma poi che ti scrivo a fare, sei full lf3 -.- uno starnuto e sparisci -.-

15. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Perché devi sapere che per i player appartenenti al clan "BIG", se un player gioca solo un ora al giorno, o un giorno non logga (causa fatti suoi) è tassativo che NON GIOCA più, visto che loro sono abituati a vedere tutto il loro Clan sempre online (chissà mai il perché).

16. Pippo-1997

Pippo-1997 User

Ma ragazzi scherziamo? Logghiamo giochiamo e ci divertiamo, il clima che abbiamo in ts lo adoro! A sentirvi negli altri ts fate pena le urla che vi tirate!
    Noi GIOCHIAMO voi vi AMMAZZATE dietro un gioco!
    Ho 11 lf4 e ne vado fiero perchè nella mia vita ho tanto successo in quello che sto facendo e quando loggo se qualcuno mi salta mi cita in globale talmente gli sto antipatico. Per una mia kill ci buttate l anima e forse esultate pure.
    Guarisciti il raffreddore Polizia che è l unico dei problemi che puoi risolverti!
    Dei vostri commenti ho poco interesse solo questo riuscite a fare.
    La verità che un vostro video decente sinceramente non l ho ancora visto e cosmos ne ha già pubblicati 3 o 4.

Non perdo altro tempo vi faccio i migliori auguri di non incontrarci in mappa dato che siamo sempre in 4 e vi saltiamo SEMPRE come si vede nel video.

Buon game e Buon REAL per chi ce l ha come me C:

17. Pippo-1997 non esiste solo la vita REAL e la vita GAME, non esiste solo bianco e nero, ognuno sceglie come diluirsi le dosi a piacimento, guai chi deride gli altri perché cosa può avere in più dell'altro?
    Sicuramente ha meno intelligenza.
    E poi non puoi essere onnisciente e ascoltare ogni discorso, in ogni TS popolato(sicuramente non solo il vostro)c'e un ambiente piacevole.
    Quasi come fosse un circolo(e te poi dici REAL quando il resto dei tuoi compagni hanno solo vita GAME? mha, evito commenti)

Dici che gli altri si ammazzano in TS ? hahah chi siete voi per credere che uno butti la proprio sanità mentale ed il proprio fegato sul gioco?
    Mha forse dovresti rivedere la situazione, in fin dei conti la gloria è passeggera :) potete anche essere più in ts al momento, ma tra 3-4 mesi (o forse più)gli stessi che hanno preso parte al clan possono andare via come hanno già fatto in precedenza.

Se poi consideri decenti solo i video di Cosmos non so che dirti, io personalmente non faccio i video quando devo dimostrare qualcosa(è come se facessi un video quando vado in bagno per dimostrare che so andare in bagno O.O ) Mha!!

Per il resto mi auguro di vederti in mappa :D anche se scoppio non succede niente ;)

18. ŔŲFŶ™

ŔŲFŶ™ User

Buon REAL... meglio non commentare oltre; dato che siete i PRIMI a cominciare ad insultare (e non puoi negarlo) per qualsiasi cosa.
    Per il resto, non sto qui a lamentarmi se scoppio o se non scoppio, se scappo o ingaggio, dato che, per essere schietti e diretti, di DarkOrbit mi frega meno di 0 :D

19. Salve,

Provvedo a chiudere ed archiviare come da Regolamento.

Buon proseguimento.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.