più minerali

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Aleneutrone, il 1 maggio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

vuoi l' inserimento di scrap e plasmide nel pacchetto "minerali" dato casualmente dai galaxy gate?

Sondaggio terminato il 9 maggio 2020.
  1. si

    19 voto/i
    100,0%
  2. no

    0 voto/i
    0,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve amici,
    ho notato che facendo alieni lo scrap e il plasmide sembrano essere davvero rari anche facendo uber dove la probabilità di riceverli sembra essere maggiore.
    Vorrei proporre di aggiungere questi 2 minerali ,utili nell' assemblaggio, nel pacchetto minerali che può uscire come ricompensa al completamento di un galaxy gate in una quantità proporzionata agli altri minerali già contenuti nel pacchetto.
    Se siete favorevoli o meno vi invito a partecipare al sondaggio.
     
  2. Personalmente aumenterei il drop in generale, sono veramente introvabili e soprattutto lo scrap serve in quantità elevate.
     
    A Aleneutrone piace questo elemento.
  3. Voto favorevole.

    Questi materiali ma anche gli altri dovrebbero essere disponibili correntemente nelle mappe "normali" con un drop rate molto elevato
    e non come adesso
     
  4. zioturi

    zioturi User

    quoto. ma questo sondaggio è irregolare; non si vede il risultato se non voto.a me lo hanno chiuso con questa motivazione; il risultato deve essere visibile anche se non voti.bene io non lo vedo. beh.. io mi ricordo quando tu hai iniziato.. io un pò prima,ed era molto piu attivo credimi.
     
    Ultima modifica: 2 maggio 2020
  5. bastianich

    bastianich User

    solo il Mucosum si trova in quantità ed infatti non serve a nulla....
     
  6. Se fosse un sondaggio irregolare in attesa della riformulazione mi trovate d'accordo su una più equa distribuzione dei minerali, in primis lo scrapt visto che è richiesto in moltissime ricette e si può ottenere abbastanza velocemente solo dagli UBER, mappa non a tutti accessibile o comunque tosta per un princiapiante. In alternativa ai portali si potrebbe inserire qualcosa nelle quest quotidiane al posto o in aggiunta a altro.
    In effetti le quest quotidiane sono un pò ripetitive sia come svolgimento, sia come premi, una ventata di novità potrebbe starci!..
    ..
    Vi molesto per farmi passare ancora un sondaggio visto che il forum non è mai stato così proattivo:

    https://board-it.darkorbit.com/thre...ilizzabili-sulla-nave-in-uso-gestione.104585/
    grz a tutti quelli che han già espesso il voto!
     
  7. •RydenBlake•

    •RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

    Chiudo ed archivio come da regolamento.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.