Più padiglioni per l'hangar

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Chris301197, il 24 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve, fra poco dovrei acquistare un secondo padiglione e prima di farlo, vorrei togliermi questi dubbi; se per esempio in un padiglione ho una goli con 3 iris e un P.E.T. e nell'altro padiglione ho un' aegis senza niente, posso passare gli iris e il P.E.T. dalla goli all' aegis? Lo stesso vale anche per munizioni, extra, generatori e altro? Grazie mille a chi risponderà!

2. Desko

Desko User

Non devi nemmeno stare a passarti le robe. A prescindere in ogni padiglione hai le stesse uav e la stessa pet e le stess muni. Per il resto (nave,design,cpu,laser,scudi etc li dovrai passare)

3. Ahh, menomale, che sollievo, grazie mille!

4. Cattivone

Cattivone User

Ciao Chris301197
    Potenziamenti, munizioni, iris, slot sbloccati del pet e pet sono in comune per tutte le navi.
    Extra, scudi, motori, laser, lanciamissili (eventuali design iris), protocolli e moduli per il pet :
    o li equipaggi in tutte le navi oppure ogni volta che cambi nave devi togliere l'equipaggiamento dalla nave (e pet) in uso per poi riequipaggiarli nuovamente nella nave (e pet) che intendi usare.
    Ovviamente se cambi spesso nave ti conviene acquistare l'equipaggiamento per ogni nave e pet.
    Buon proseguimento.

5. Salve Chris301197,

Ti hanno risposto correttamente i tuoi compagni, che ringrazio.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.