Più ranghi, più voglia di giocare?!?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da .SapphirePegasus., il 5 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi inserire più ranghi?

Sondaggio terminato il 15 maggio 2014.
  1. Si

60,3%
  2. No

39,7%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FRAgear

FRAgear User

Ma in che mondo un cambiamento grafico di mezzo millimetro in mappa creerebbe piu lag? Ma chi ve le insegna ste cose?

2. semporti

semporti User

Ho già discusso con te... E sinceramente non voglio riprendere di nuovo un'altra discussione tanto noi rimaniamo su due idee differenti.
    L'utilità dell'aggiornamento è nulla ai fini pratici, ma un gioco con 10 ranghi è (anche se di poco) più "pulito" di uno che ne ha 30(es)

3. TheOracle

TheOracle User

deciditi: o ti interessa lo scudone e quindi, ti impegni per raggiungerlo (cosa molto ardua a causa della miriade di scheletri negli armadi, passati, presenti e futuri), o non te ne frega nulla della coccarda e tieni quello che hai, lottando coi denti per tenertelo (e se si perde, pazienza)

sia ora, che per qualunque altro rango che possono pensare di introdurre in futuro

perché se ti interessa la coccarda, qualunque essa sia, ti importerebbe eccome di come l'hanno ottenuta gli altri, dato che verosimilmente ti hanno defraudato di quanto potresti aver meritato, e che già ora potresti avere

guardiamo la ripartizione dei ranghi attuale:

prendiamo il capitano maggiore:

dietro ha l'89,39% dei player della propria ditta

davanti ha il 7,61% +1 dei player della propria ditta

e ha il 3% di pari grado

non è poi così malaccio, alla fin dei conti

complessivamente ci sono 20 ranghi

chi ha proposto l'idea ne ha messi 48: una esagerazione, anche perché non ha espresso le % di ogni rango (tranne per quello più alto: 1 e 1 solo, come adesso)

chi ha detto che ci sarebbe una dispersione ha ragione

allo stesso tempo, cambiando le % (con i 48 ranghi proposti), vi sarebbero pure meno posti disponibili per quelli più alti (perché per logica, non si possono cambiare solo le % dei ranghi più bassi, lasciando immutate le % di quelli più alti), col risultato di enfatizzare ancor di più la corsa (pushing) dietro alla coccarda

corsa che gioco forza richiede tempo e -spiace dirlo- denaro (fattore che ha sempre inciso sul rango, anche se quando ogni alieno e nave valeva 1 punto kill -era favorita la quantità e non la qualità dell'alieno/nave abbattuta-, la cosa pesava un po' meno, insieme al fatto che vi erano molti più player e quindi, i punteggi soglia erano più bassi)

se hai denaro (e tempo) da spendere lo puoi fare pure adesso per inseguire lo scudone, nulla te lo vieta

ma tieni conto che dovrai spenderne tanto, proprio a causa delle navi scheletro dotate

cosa che perdurerebbe anche se ci fossero più ranghi a disposizione, dato che si continuerebbe a volere quelli più alti

A ThcHunter piace questo elemento.
  4. eliandrea1

eliandrea1 User

e streuner da il suo voto ahahaha

5. FRAgear

FRAgear User

Ma cosa ci devo fare? se per questo la big non fa niente in nessun campo a parer mio contro chi usa metodi illeciti. Se mi mettono molti piu ranghi a mio parere il gioco non cambia minimamente ma cambia che magari prendo un rango che mi piace di piu di quelle cinque lineette grigie!

6. cos' e` admin

7. schiv

schiv User

-.- Un'mmagine da 16x16 pixel = Più lag?

Voto di si, anche se mi rode perdere la stella :p

8. Devo dire che vedere il rango successivo a oltre un milione di punti ( un altro anno di gioco?!) sopra il mio mi scoraggia parecchio a cercare di prenderlo e quindi non ci perdo molto tempo a far onore ma penso a fare uridium. Magari vedendo il prossimo rango a 100 mila punti sopra, chi è interessato si punterebbe di più e ci proverebbe... E una volta che si ha tutto al 16, e tutto quel che serve magari il rango diventa uno sfizio ed è ciò che si vuol ottenere e quindi non si gioca più per uridium ma per altro. Sinceramente resto indeciso :/

9. su questo hai ragione

A FRAgear piace questo elemento.
  10. Abbiamo raggiunto e superato i 30 voti positivi e sono anche in vantaggio su quelli negativi quindi ora manca solo lo scadere del sondaggio e l'intervento di un mod affinchè la proposta venga inviata giusto?

11. Io penso che l'idea sia buona e mi piace io QUOTO anche se per quanto riguarda il "rimpopolamento delle pvp " non ne sono molto convinto anzi se davvero a qualcuno cambia un asterisco nella sua medaglia accanto al nome ad un altro con 2 asterischi in piu' inizierebbe a pushare maggiormente ( per fare meno fatica) oppure vedresti passare phoenix , liberator con dei ranghi a far paura (per push) poi tanta gente non importa di avere uno sgorbietto al posto della medaglia oppure avere un trofeo d'oro tanto quello che conta e come si gioca ;) ( anche se uno appena tolto dal bann ha " cosmounauta semplice si nota il contrasto tra una misera medaglietta e la nave enorme strafull " e comunque piu' ranghi piu' lag non penso che qualche pixelletto diverso dal solito cambi il gioco o il modo di gioco oppure che facesse laggare ...

12. BOCCIO, non avrebbe senso

13. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Personalmente sono contraria, è una modifica che trovo inutile. Non migliora il gioco.
    Visto però che ai più piace, inolterò in sede.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.