Più Seprom nello skylab.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Tonix, il 1 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Vuoi più seprom nello skylab?

Sondaggio terminato il 11 settembre 2014.
  1. Si

67,6%
  2. No

32,4%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Genesis66

Genesis66 User

11k??? cosi si arriva a 20k seprom, se vuoi i seprom te li mandi nella citadel (9k) per il giorno dopo e se non ti bastano ne invii altri 9k con l'invio immediato e ti fai 180k colpi al seprom :D

Ultima modifica: 2 settembre 2014
  2. Be forse 9k sn strettini, ma 20 k troppo, meglio una quota di 10,11k oppure velocizzarne la produzione ma non il deposito. per il momento è ni

3. ho detto che 11 k di seprom farebbero comodo perchè sopra si parlava di fare arrivare il deposito a 20 k per questo, anche se lo aumenterebbero di poco farebbe sempre comodo ..

4. Desko

Desko User

Genesis tengo a farti notare che ad esempio io arrivo ad usare 300k muni uppate al giorno giocando 3 h circa.
    Se poi conti che in un giorno il seprom non si rifa ma se ne rifa circa la meta..

5. io condivido il post di Tonix, voto favorevole ad aumentare la produzione di Seprom ( anche a 49 mila ), ovvero alla quasi metà di produzione del promerium...
    e non condivido chi dice che 9000 basta e avanza....
    io che gioco solo a Seprom, se dovessi giocare una settimana, quella successiva dovrei stare fermo 1 settimana per farne abbastanza per giocare in maniera decisa, specie se poi ci sono di mezzo i galaxy gate che richiedono una quantità non indifferente per fare gli alieni
    ( non solo Kappa o Zeta, ma anche altri GG che non danno Seprom negli alieni)....
    certo che chi gioca per fare palladium una settimana, il Seprom a 9000 gli basta,
    ma c è anche chi non ha mai fatto palladium, e giocando ogni giorno, il Seprom nn basta...
    e poi se dovesse aumentare a piu di 9000, penso che a chi ha votato negativamente non cambi nulla, giusto??
    ps: nonostante abbia anche i robot ad uridium :D il seprom non mi basta ;)
    DATO che il Seprom, per chi non ne avesse fatto caso, SI USA anche per la produzione di alcune risorse nella Officina HI-tech
    ( es: Trasferimento Energia, o robot di riparazione immediata di 10 HP)

ps" : anche lo Xenomit è una risorsa rara, ma ora non lo è piu perche lo si da in molti alieni, ed anche quando si fa la la ricarica dei GG ...

Casomai non dovesse andare in porto questo post di Tonix, proporrò un nuovo post, con l'inserimento di un robot produzione, costo 94 uridium, per Triplicare la produzione di seprom a 9079 ( piu velocemente) a 850 mila circa...

AMEN
    IL_Cardinale : Ita1

6. cosi la pensi tu ,ma immagina che anche quello sotto il cubo e al seprom, mi sa che ti fa saltare lui ... boccio , anche perche sarebbero tutti uppati al seprom, anche le fonete.
    sarebbe troppo facile per i fulloni andare in giro sempre al seprom, troppo comodo, ed a questo punto potevano lasciare il bug,, e la stessa cosa.

A Shønƒrøst e •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  7. Condivido in pieno con ™◊PIŦβUŁŁ◊™.

8. Condivido.

9. players con mente troppo piatta . e che pensano di giocare GRATIS in questa Banca Virtuale

10. Cattivone

Cattivone User

Chissà come mai, mentre leggevo i post mi è venuto in mente il bug del sepron ...
    Forse che fosse, mi sono detto, hanno tolto il sepron "illegale" e ora qualcuno lo vuole tipo deposito di Paperon de' Paperoni?
    Ma si, legalizziamo tutto, tanto se ho 100 pezzi di seprom o ne ho 100 milioni di pezzi, cosa mi cambia?
    E visto che ci siamo, legalizziamo anche tutto quello che ora è vietato (leggasi programmini vari e autoclick): tanto cosa cambia?
    No mi spiace, ma il sepron nella stiva è 9079 e ha una produzione oraria (massima) di 415 pezzi: morale della storia fatevelo bastare.

Boccio.

A *maverik63* e =BENJA= piace questo elemento.
  11. Salve,

cerchiamo di non deviare la discussione su tematiche non gradite.

Grazie della Collaborazione.

A ☆мίsτèя√$Rø¢k☆™ piace questo elemento.
  12. non hai risposto al sondaggio, hai fatto solo un commento non adeguato a questo sondaggio. ogni uno di noi e libero di esprimere il suo parere, il che non va di lui una mente piatta, che visto da me sembra piu un offesa verso i player. quindi modera i termini caro mio.
    eminenza grigia.. hai qui tutte le risposte che vuoi.. straBOCCIO.

13. Desko

Desko User

Cari amici lasciate che vi spieghi solo due cose.
    1) se quello sotto al cubo è al seprom ma lo sono anche io ho qualche speranza
    se quello sotto al cubo è al seprom e io no non ho speranza
    2) Un fullone piuttosto aspetta un giorno e si fa di seprom senza giocare
    Non pensate che con questa cosa allora girino anche senza. Percio con o senza questo aggiornamento ve li troverete al seprom.

Cattivone anche con 20k seprom io li finisco in 3h. Dite quello che volete ma resta il fatto che sia sempre e comunque poco.

Spero rimaniate tutti senza seprom allora ci saro io a farvi le feste ;)

14. =BENJA=

=BENJA= User

piccola idea: se finiti i 90.000 colpi non volete andare a promerium/stare senza uppaggi, se provaste a.... SLOGGARE?

insomma, per come la vedo io, se volete fare alieni li potete fare benissimo anche a promerium, se volete andare a caccia, prima di fare fuori 90.000 colpi di bianche e rsb ce ne vuole (per me almeno :D) quindi perchè, una volta finito il seprom, non considerate la giornata su darkorbit finita e non fate dell'altro in attesa che il vostro prezioso minerale venga prodotto?

poi boh, ho l'impressione che, come ha detto cattivone, questa proposta sia una conseguenza del fixaggio del bug del seprom :rolleyes:

A łŁ•VłĈΣ•ÐłŠŦЯUŦŦØЯΣ piace questo elemento.
  15. Drunkowl

Drunkowl User

Bravo Benja!
    E chissà che alla fine questa correzione del bug non si rivolti proprio contro la big point che si troverà meno giocatori (paganti) in mappa, e magari a favore degli onesti che avranno qualche novellino in più da scoppiare (anche a promerium).
    Vedremo.

16. Genesis66

Genesis66 User

Facciamo prima a rimettere l'exploit del seprom dai :D

17. Salve,

è la seconda volta che intervengo, dopodichè non saranno tollerati altri post che non trattino esclusivamente la proposta.
    Cerchiamo di non perderci in tematiche inutili.

Grazie della Collaborazione.

18. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno, :)
    inoltro in sede.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.