[PЯëÐåTøЯ] A.K.A. AngelDORemix-1vs1

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da [PЯëÐåTøЯ], il 6 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. EDIT ***********

buonasera a tutti quanti. questo qua sopra è il mio canale. io sono PReDaToR meglio conosciuto come AngelDORemix. ho ricominciato da poco ad editare, ma ci sto mettendo tutto il cuore in quello che sto facendo,senza dimenticarmi comunque che darkorbit resta un divertimento.

questo è il mio ultimo video dove mi vedete fare 1 vs 1 con un mio grande compagno. se tutto va bene,e se le 5-x diventano piu accessibili di quanto siano adesso, ho in progetto di caricare 1 video a settimana. che sia di caccia,di alieni,di 1 vs 1 o roba varia. spero di piacervi (nonostante la nave abbastanza debole,in fase di ampliamenti) e se cosi fosse, sarei molto felice di vedere aumentare visualizzazioni e iscritti ai miei video,mi riempirebbe di gioia davvero,mi farebbe sentire realizzato in qualche modo haha. comunque sia

EDIT***************

grazie a chiunque abbia letto le mie parole e anche a chi ha skippato direttamente al video senza dare la minima considerazione ad esse ^-^

buon game a tutti.

p.s. sono sempre disponibile se si tratta di fare una partita insieme, nave debole o forte che sia, in caso qualcuno necessiti aiuto non esiti un secondo a chiedere e verra aiutato volentieri.
    (il mio server è italia 2)

ri-buon game a tutti e godetevi i video :3

Ultima modifica di moderatore: 6 novembre 2014
  2. ah sei bravino.. ma ti consiglio prima di fullarti meglio la nave e poi fai il video..
    vedere uno del secondo clan scoppiare uno del principale fa strano.
    Saluti
    Ðå®k£¡øñ_I$_ĦΣя€

A [PЯëÐåTøЯ] piace questo elemento.
  3. Salve [PЯëÐåTøЯ],

Ti invito a leggere il regolamento di sezione che puoi trovare qui
    • Il titolo della discussione deve corrispondere al nickname in forum del giocatore (a fianco puo essere inserito il nick di gioco), o del clan dove potranno postare i video tutti gli alleati.
    Il tuo video come puoi notare viola il Regolamento in quanto ha il titolo in Lingua Inglese.

• Sono ammessi solamente video con titolo, descrizione e commenti esclusivamente in lingua italiana, a prescindere dal server.All'interno del video stesso, come da netiquette, saranno permesse solo brevi frasi in lingua inglese (es. enjoy, well done).
    Provvedo a chiudere il Thread e ti invito se vuoi aprirne uno nuovo di modificare su YouTube il titolo del video in Lingua Italiana.

Buon Game

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.