player che minaccia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™ŞŦΣP•93»ŦĤΣ•ЌĪŁŁΣŔ™, il 4 maggio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve praticamente mi è successo che un giocatore mi gruppava di continuo fino ad arrivare a un tot di 40 volte circa quando ho accettato per dirgli cosa volevaaa (ero molto nervoso dal fatto che lo mandava di continuo) e questo mi dice alleluia andiamo a caccia! questo aveva la goli e una e dico una sola flax!! dico come se mi stesse prendendo in giro -.- comunque sarò sincero lo mandato a quel paese.. e sono uscito dal gruppo..e questo che fa continua a grupparmi e io dopo un po ri accetto e mi scrive testuali parole ''tra poco saro l'admin del gioco e ti bannero subito dal gioco step'' appena gli ho detto che stavo facendo screen mi ha buttato fuori dal gruppo ma pultroppo per lui io ho fatto lo screen e vorrei sapere dove e come posso metterlo cosi che voi potete procedere come meglio vogliate.

2. TheOracle

TheOracle User

A Raider89 piace questo elemento.
  3. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Confermo quanto riportato da TheOracle.
    Approfitto per ribadire di non credere a questi spacconi.
    Buona giornata. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.