Annuncio player che si lamentano inutilmente dei server

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da =fяєαку2000=, il 10 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ormai ragionano cosi

2. Speriamo che uniscano i server :D:D:D

3. se uniscono veramente i server è la fine dato che abbiamo amici in tutti i server hahahaha :) ancora non hanno capito che se li uniscono i clan più forti dei server vengono con noi hahaha :) e cmq si danger concordo con te se la gente rispettasse la tag non ci sarebbe bisogno dei clan inter-ditta :) guarda le nostre liste in ts hahaha :) Primo a fare palladium primo a uscire dal clan :D

A Ð.Д.П.Ğ.Ξ.®[KŤR★] piace questo elemento.
  4. Sul fatto di essere amici va bene se vuoi non gli spari ,sai quanti amici ho e a cui sparo dietro perchè di ditte diverse?Questo è essere onesti col gioco e non portarsi dietro i nemici perchè negli anni si è cambiato ditta per vari interessi personali o perchè dato il bann della nave ne hai "trovata" una di ditta diversa dai tuoi amici e non vuoi perdere il rango andando a giocare nella loro ditta!

5. Potrei farti tanti nomi di giocatori dei clan citati sopra da qualcuno che hanno usato e usano tuttora trucchi...non si può spiegare tutto con lag tuoi e bravura altrui a parità di equip soprattutto e una buona esperenza di caccia.....Se butti emp e continuano a spararti o ti ritaggano al volo dopo un solo secondo(e non 3) da invisibile im mezzo a 100 alieni, se scappi e noti che ti da il messaggio "sei sfuggito all'attacco" a ripetizione vuol dire continuano a staccare ed attacare l'attaco(mix rsb x4 e auto lock ) ,ti raggiungono con navi meno veloci o se li hai rallentati e buttano emp perdendo quel tanto che basta da distanziarli.
    E giust'appunto succede solo e soprattutto a questi "amici" che giocano assieme con le stesse "tecniche"

Ultima modifica: 16 marzo 2015
    A -ZANTE- piace questo elemento.
  6. Il bann prima di tutto l hai subito pure tu, sinceramente quando mi scrivi certe cose visto il tuo passato nel clan ERA mi fai ridere.
    Seconda cosa,siete voi che continuate a provocare e dopo che vi beccate la guerra uscite anche dal clan, mi spieghi perchè dovrei perdere onore per quelli come te?

7. Sono solo scuse

8. io metterei delle sanzioni in termine di onore/uridium e quant'altro per chi esce da qualsiasi clan, se non sapete fare le guerre tra clan è ovvio che io per primo mi faccio amico di un nemico di ditta per tirare il furbetto della situazione, e devo dire che funziona, siamo diventati amici di un clan di un'altra ditta proprio perchè sia nella nostra che nella loro ci sono nemici di guerra che per palladium, eventi o bot in pvp, escono apposta dal clan, se la bp elimina le kill negative è la soluzione ai vostri malesseri

9. Sai benissimo che non ha senso ciò che hai appena scritto? Come faccio se ho un amico VRU e io sono MMO? non posso starci insieme?
    PENSA PRIMA DI SCRIVERE.

10. guarda che si può cambiare ditta...
    anche io ho molti amici nelle altre ditte, ci si tira e ci si diverte lo stesso

11. Infatti.....
    Ho letto una proposta in merito che definiva meglio questo mio concetto....Ci giochi lo stesso per quanto riguarda gli alieni vieni penalizzato in fatto di ricompense(tranne le mappe comuni) piccolo prezzo da pagare in nome di questa tua grande amicizia col nemico, e per la caccia trovo sacrosanto che le ditte siano cose separate......non si deve influire sulle altre quindi penalizzazioni se proprio godete a farlo....nessuno vi vieta di evitare di sparare ai vostri amici/nemici ma aiutarli contro altri della stessa ditta NO!
    E se proprio ci tenete aqueste amicizie cambiate bandiera ma che peccato rinunciare ai vostri inutili ranghi che non portano alcun vantaggio(sempre se son stati fatti lealmente e non a forza di pusharsi le navi o facendo alieni in automatico)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. Ok e quelli che escono dai clan in guerra come fai a tirarli senza perdere onore?

13. Tu fatti gli affari tuoi...vuoi litigare anche in forum; ma quando la finirai di dare fastidio????

14. non li tiri...nessuno ti obbliga a fare l'antipatico e a tirare tutti

15. Sei stato tu a metterci in mezzo;
    Quindi perchè tu puoi stare con quelli di un' altra ditta e noi no?

16. Nono che ti piaccia o no vi tiriamo anche fuori clan, tanto ci sono gli mmo :)

17. seven-up

seven-up User

Meno complessi e giocate di piu. Jack FOF-

18. TheOracle

TheOracle User

sempre che tu lo possa fare :D

perché se i server ita (solo loro, quindi nessuna possibilità di spostare da altre parti la nave) venissero uniti in un unico server, non avresti troppe possibilità di scelta :p (a meno di non ricominciare da zero da qualche altra parte)

perché, come nella vita, cane non mangia cane

e come in natura, il pesca grande mangia il pesce piccolo

oggi, come ai tempi andati, quando ci si scannava per un krillone (oggi questa cosa fa ridere, ma tantè)

navi della stessa ditta che si tirano sono sempre esistite

palyer con multiaccount/condivisioni sono sempre esistiti (purtroppo)

per il resto, se hai dei sospetti, segnala al support

pensa, invece, se permettesso il cambio server solo alle navi pulite :D

naaa... ancora più semplice: inibire (togliere) la possibilità di uscire (e di entrare) dal clan quando vi è una guerra in corso, per vederne delle belle :D (forse)

19. pensa invece alla mappa che non riesci a reggere un ingaggio :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.