Player scorretto

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da barba25., il 26 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. barba25.

barba25. User

Salve sono un giocatore del server ita 2 mentre stavo giocando ho visto un player nella mappa 2.8 che si chiama EDIT ************ vedevo che questo giocatore distruggeva unaltro player ogni secondo riparava e si faceva distruggere mi faccio una domanda non è che questo player EDIT ************ stava pushando non è giusto lo banneranno?

Ultima modifica di moderatore: 27 novembre 2014
  2. Daikoku

Daikoku User

Ero presente anche io, lui e i membri del suo clan lo attaccavano poco fuori dalla base di 2-8 per farsi uccidere in un colpo dal suo PET, per poi scegliere come punto di rinascita la base, e ripetere all'infinito il procedimento per una buona oretta finchè un'intervento di diversi giocatori per uccidere alienomane non li ha interrotti...

A barba25. piace questo elemento.
  3. barba25.

barba25. User

spero che li bannano ma ne sono sicuro che nn c'è giustizia su sto gioco

4. Salve barba25.,

Se effettivamente riscontri irregolarità nel gioco puoi inviare materiale (video,screen, ecc ) tramite il Support.

Grazie della collaborazione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.