pluggin chrome

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da -=C4RONtE=-, il 2 agosto 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ultimamente mi è arrivato messaggio per disattivare qualcosa nei pluggin di chrome per migliorare gioco ! dove posso ritrovare questo messaggio ??? grazie

2. scusa ma seguendo la guida , quando vado a riaprire il gioco mi dice che devo istallare adobe flash player , come mai ?? grazie

3. Raider89

Raider89 User

Perché disabilitando il plugin si flash player non ti funziona più. Devi andare nel sito di flash player, scaricarlo e installarlo. Se non erro dovresti scaricare la versione di flash player a 32-bit. Purtroppo Google Chrome è solo in versione a 32-bit anche se la versione a 64-bit arriverà prossimamente.

Ai mod: Se non c'è bisognerebbe inserire nella guida come installare Flash Player. Non tutti l'hanno installato sul proprio pc o lo sanno fare.

Ultima modifica: 2 agosto 2014
  4. Jokopoko

Jokopoko User

Ciao Raider89
    nella FAQ menzionata da ==LionHeart== cliccando su Adobe Flash Player si viene linkati su un'altra pagina in cui si vieni indirizzati al sito dove è possibile scaricare tale programma.
    Tra l'altro c'è anche la possibilità di scaricare il programma Java (necessario anche questo allo svolgimento del gioco).
    Provare per credere ;)
    Buon proseguimento.:)

5. ok grazie a tutti provero

un alternativa sarebbe nn usare chrome ??? cosa mi consigliate al posto di chrome ?? grazie

Ultima modifica di moderatore: 4 agosto 2014
  6. firefox

7. Francesca

Francesca User

chrome://plugins
    quando arrivi ad abobe flash player clicca su dettagli e disabilita papperflash

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.