Portalare in tranquillità..

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da EYE..HAVE...YOU!!!!!, il 22 febbraio 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve comunità ma è possibile che ogni volta che portalo salvandomi da un nemico, una volta dall'altra parte mi ritrovo in mezzo alla mappa nelle grinfie di un altro aggressore, che mi pialla ovviamente per la poca vita rimasta dal precedente attacco?
    La nave è al portale ma mi arrivano i colpi da 8 km di distanza,così mi tocca uscire dal portale per cercare di sbloccare ( o almeno provarci) la situazione, con conseguenze bestiali per me..
    Cioè non vi regolate proprio morire ci stà tutto ma non così e che caspita...fate qualcosa non è la prima volta che succede!!

Aspetto vostre risposte!

2. Confermo che delle volte dopo portolato ti ritrovi a centro mappa o comunque lontano dal portale

3. E' il frutto di lag, sebbene sia difficile capire effettivamente come la nave vada a spasso.
    Capita spesso anche nei galaxy gate quando (una volta) cadeva la connessione e ti ritrovavi nelle radiazioni.

4. Ne sono a conoscenza di tutto ciò ma sebbene ai piani alti lo sappiano non mi pare che abbiano fatto mai niente per fixare questo bug-lag fastidiosissimo...

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.