Portale 1-7

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Gino-Papaya, il 1 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Qualcuno mi può dire come mi devo comportare nel portale in 1-7?

Ho provando ad entrarci una sola volta ma arrivati all'alieno finale sono scoppiato malissimo in quanto i suoi danni andavano per la maggior parte sugli up.

Grazie in anticipo per le risposte.

2. devi farlo con un gruppo di 8 persone con alemeno 4 aegis e 4 solace cosi puoi sfruttare le lora abilita di rigerazione hp

A .-NOSEQUEPONERLE-. piace questo elemento.
  3. zioturi

zioturi User

ciao io lo fatto in 5 tra cui 2 con aegis capaci ad usarle :D e una solage e 2 goliath:cool: l alieno e necessario tirare i gigertel ogni volta che li tira fuori ..se no lo scudo, non gli va via.

4. apparte che non conviene farlo visto che ha tipo 60M vita e scudo e ci sprechi tonellate di x4 per si e no 3 oil :)

A zioturi piace questo elemento.
  5. zioturi

zioturi User

concordo..e solo 2 olio :rolleyes:

6. Beh ma a quanto ho capito è l'unico modo per fare la cyborg (a parte comprare uridium quando danno anche l'olio)

7. lo fai con i login e gli eventi e non spendi nulla, lento ma gratuito e non dispendioso

A Raider89 piace questo elemento.
  8. Quali eventi hanno dato gli oli?

9. eventi che danno oli non li metto piu ormai visto che ci sta il calendario

10. Domination finita l'altro giorno:
    primo posto 100 olio
    secondo posto 50 olio
    terzo-centesimo posto 20olio

11. zioturi

zioturi User

emmh..domination dal 11° al 100° posto 15 olio,non venti.comunque oltre al login potrebbero mettere i 150 olio del 25° giorno se si ha il premium.magari nei prossimi calendari.io ho fatto cosi senza spendere niente.

12. Si anch'io l'altra volta li ho presi così ma non so se lo rimetteranno, comunque seguendo i vostri consigli il portale lo farò solo se me ne mancheranno pochi.

13. zioturi

zioturi User

si a limite..ma resta il fatto che se non siete minimo in 4 con 2 aegis ben messe e capaci..e almeno una solage,e difficile che si faccia.poi lo spreco di munizioni non vale il gioco.in oltre non da uridium.meglio il login :D o lo shop :rolleyes:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.