Portale 7° anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 10 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Raider89

    Raider89 User

    Qualcuno sa quando ci sarà? Forse domani? Non ho trovato notizie ufficiali a riguardo.
     
  2. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    strano, ho guardato sul vecchio fortum e nel 10 di dicembre del 2012 c'è un'annuncio sul portale del 6° anniversario.
     
  3. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    l'anno scorso fu inserito l'11 / 12 / 12
     
  4. Francesca

    Francesca User

    e quindi domani ci sarà
     
  5. ragazzi ma siete sicuri che lo mettono domani e non oggi ?
     
  6. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    dark compie gli anni giorno 11
     
  7. Il portale anniverario è sempre stato l'11, non credo che cambieranno la data quest'anno...
     
  8. Cattivone

    Cattivone User

    Come ho scritto in un altro post ...
    A ragà, avete così tanta fretta?
    Loggate questa notte alle 24,01 e saprete se mettono il portale anniversario (o forse lo metteranno con il riavvio del server, boh).
    Comunque da quando hanno inaugurato DO la BP ha sempre dato il portale anniversario: perchè quest'anno non dovrebbero darlo?
     
  9. secondo me non lo mettono :) ma comunque speriamo di si
     
  10. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    oggi dark compie gli anni e ancora niente :eek:
     
  11. succederà come l'anno scorso dopo il riavvio che non ricordo quando ci sarà portale anniversario
     
  12. Per me non lo mettono :(
     
  13. ^SPARTAN^

    ^SPARTAN^ User

    che peccato :( ci tenevo a rifare il portale anniversario
     
  14. forse nn lo mettono
     
  15. Raider89

    Raider89 User

    Devono metterlo per forza.
     
  16. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Al riavvio lo dovrebbero mettere..
     
  17. Cattivone

    Cattivone User

    Certo che metteranno il portale anniversario, ma sai quale è il brutto della cosa?
    Il portale del settimo anniversario è un Gate Hades :mad: o 500 energie per chi ha già l' Hades.
    Certo che a caval donato non si guarda in bocca, ma potevano fare un sforzo e darci un vero portale come gli altri anni.
     
  18. Raider89

    Raider89 User

    Ho finito il gate hades l'altro giorno e avevo giurato di non farlo mai più...
     
    A Cattivone piace questo elemento.
  19. Cattivone

    Cattivone User

    Figurati che io ho ancora il primo portale hades che hanno regalato: mai fatto e mai lo farò!

    Ringrazio dello "sforzo" che hanno fatto, come si dice "è il pensiero che conta", auguro buon compleanno a Dark Orbit, ma il portale paga troppo poco per quello che richiede in munizioni ecc., che se lo tengano pure il "regalo", festeggerò a modo mio, come sempre ho fatto!
    Boxette sto arrivandoooooooo:):):):):)
     
  20. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    io ne ho fatti già 13 quindi a me piace molto il premio :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.