Portale 7° anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Raider89, il 10 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zups

    Zups User

    Delusione totale per il portale, potevano sprecarsi a fare qualcosa di meglio invece di darci ''la caramella''. L'hades non è male, ma l'hanno già regalato, potevano inventarsi qualcos'altro.
     
  2. Speriamo che lo mettono, sempre fatti io i portali anniversario:D
     
  3. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    mi dispiace contraddirti ma non verrà messo quest'anno... buon hades a tutti! :D
     
  4. M42

    M42 User

    Che c'entra l'hades? Io no ho ricevuto niente.
     
  5. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    DarkOrbit compie 7 anni!

    Riesci a crederci? L’11 dicembre DarkOrbit compie 7 anni! Per ringraziare tutti coloro che hanno fatto di DarkOrbit il gioco più fantastico di tutto il vasto universo del web, regaleremo ai giocatori un Gate Hades o, a chi ne ha già uno, energia extra, per celebrare col botto questa fantastica occasione! Per ricevere il regalo di compleanno, usa il codice seguente entro l’11 gennaio 2014!


    Guarda l'email.
     
  6. M42

    M42 User

    Grazie...

    Speravo nel portale anniversario, di 500 energie non me ne faccio niente, idem del portale hades.

    Ma posso regale il codice ad un amico? Oppure è personale e incorro in sanzioni?
     
  7. RAGAZZI CHIEDO SCUSA PER CHI NON RICEVE L'EMAIL CON IL ODICE ECC.... COME DEVE FARE IO VOGLIO ALMENO QUESTO ADES !! CHE CAVOLO L'EMAIL NON MI E PROPRIO ARRIVATA !!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
     
  8. Scusate ma nella mail non è arrivato niente
     
  9. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Scusate ma a me nella mail non è arrivato assolutamente niente
     
  10. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Non serve a nulla in quanto anche se glielo dessi ne puo' attivare solo uno. Quindi o attiva il tuo o attiva il suo codice
     
  11. io non o ricevutonessun portale:(
     
  12. KIASSO

    KIASSO User

    Per chi come me ha confermato la mail solo ora...... Lo prendo in saccoccia?!?
     
  13. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    vorrei poterti dire di no ma penso di si
     
  14. Non vorrei essere polemico ma ho già un Hades che la bp ci ha dato tempo fa, inserisco il codice di oggi e non ho ricevuto nessuna energia extra!
    Complimenti!
     
  15. come già detto per le precedenti newsletters contenti codici bisogna confermare la mail e abilitarne la ricezione, chi la fatto solo ora ormai ha perso i codici passati. :rolleyes:
     
  16. vi siete persi un hades ragazzi....
     
  17. come si fa ad attivare l'hades?
    a me l'email e arrivata e anche il codice
     
  18. Avendo il codice copialo e incollalo sotto la voce URIDIUM > BUONI, dopo che l'hai incollato inserisce il codice Captcha se te lo chiede e dopo fai UTILIZZA.
    Fatto questo avrai il gate Hades già piazzato in mappa, buona fortuna!! :D:D:D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.