portale a crediti (nuovo)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Йιэйτэ→Ξ→Йэssuйo, il 13 giugno 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

portale...

1. si

22 voto/i
    71,0%
  2. no

9 voto/i
    29,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. propongo per l'ennesima volta di mettere sto portale a crediti,solo per i nuovi arrivati... il gate non da uridium,solo quei pochi che danno gli alieni ma come rincompensa finale si può vincere: o un lf3 o uno scudo da 10'000 e se si ha fortuna una iris... cose che ormai noi ''vecchi'' abbiamo già,la mia idea era che il portale stesse sui 70-80 pezzi, ogni sglaxata che costi 7'500 crediti,ma se si vuole si può sgalaxare anche coi uri (per fare un favore alla bp...) ogni 100 uri sarebbero 5 energie cosa che si potrebbe fare con semplicemente 37'500 crediti, cosi per farli capire che gli uri si sudano e i crediti no... la mia proposta l'ho fatta, saluti

2. FRAgear

FRAgear User

Punto 1: un lf3, uno scudone o un iris a me sembra poco. Con gli stessi crediti che usi per aprire un portale prendi qualcosa all asta. Se dici solo per i nuovi arrivati sembra che tu intenda che si puo fare solo una volta..
    Punto 2: se agli altri va bene la proposta, dato che io non boccio, 100 uri 5 energie mi sembra poco. Per uno nuovo 100 uri son tanti e 5 energie molte poche.

3. La proposta è carina, anche se aumenterei un po' il premio.

P.S.: Sondaggio irregolare :D

4. non vedo la necessità di effettuare questo nuovo aggiornamento

A __Oº┴carlitos™┴ºO__ piace questo elemento.
  5. ...se non è stato mai accettato ci sarà un motivo...
    Saluti :)

A ^_The-spartan_^ piace questo elemento.
  6. boccio
    i piccoli hanno gia tropppi vantaggi, cosa che all'epoca NOI non avevamo.

Ultima modifica: 15 giugno 2014
    A _-_JoK3RxXx_-_ e __Oº┴carlitos™┴ºO__ piace questo elemento.
  7. Boccio, i nuovi player appena entrati nel gioco ricevono già un sacco di cose ad uridium, come lf3 e scudoni, non vedo il motivo di introdurre questo nuovo portale.

8. Ragazzi, inutile continuare a commentare / quotare / bocciare questa proposta, come ho citato sopra:

9. Raider89

Raider89 User

Sempre proposte ripetitive...

A __Oº┴carlitos™┴ºO__ piace questo elemento.
  10. -~Morgana~-

-~Morgana~- Guest

Buongiorno,
    il sondaggio è irregolare, chiudo e archivio.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.