Portale alfa consigli ?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da salvo-e-davi94, il 21 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciao a tutti, da poco ho preso la spearhead, al posto della goliath, so che molti penseranno che ho fatto male, ma mi serve per palladium e boxette :) proprio oggi ho aperto l'alfa, ho fatto diverse ondate, ho finito quella dei devolarium, ora dovrei fare quella dei 80 kristallin, ma per il momento sn uscito, li ho fatti cn la spearhead, tolgo piu o meno 2500/3200 diciamo, ho 5 lf3 in nave e 16 nelle iris, rimpiango la goliath cn cui ero full elite di laser e toglievo 5000, la mia domanda è innanzitutto ho letto che bisogna azzerare gli extra xke il server ne regala ogni giorno uno :( non l'ho capito, altra cosa ce la posso fare cn la spearhead ? posso mentre sn uscito dall'alfa andare in mappa e diventare più forte facendo crediti e cs varie ? finora ho 3 vite nn sn morto, che faccio ? ps: nn posso prendere il 2° padiglione xke ho 20mila uri e nn bastano aiutatemi

2. Ciao salvo-e-davi94, fare lo stage degli 80 kristallini con la spearhead non sarà facile. Ovviamente tu potrai continuare a fare alieni, box o palladium e non perderai il portale che hai iniziato. Potrai entrare a fare gli stage che ti mancano quando avrai una goly o altra nave (es aegis) e con la quale troverai sicuramente meno difficoltà.
    Il mio primo alfa l'ho fatto con una venge full LF-3 ed avevo 8 Iris. Non ricordo quante ore ho impiegato per fare i kristalloni ahahah
    Quello che ti posso consigliare è accantonare momentaneamente questo portale e continuare a fare uridium e crediti in mappa con alieni o boxette e quando avrai una cifra considerevole di uridium potresti comprare un altro hangar per poter aver a disposizione la goly.
    Secondo me, ti conviene provare ad aprire il portale "Zeta" a parer mio meno complicato dell'alpha ed otterrai una ricompensa maggiore.

3. lavoratore

lavoratore User

ti consiglio di farlo tutto di kamikaze

4. benny

benny User

quoto fortemente

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. Grazie mille, seguirò il tuo consiglio :)

6. M12041971A

M12041971A User

Ti conviene portare a termine il portale alfa con il goly e più semplice.

7. anche io farei tutto con il kamikaze, ma solo se le riparazioni del pet sono gratuite

8. Ma si che ce la fai, anche senza kamikaze.
    Personalmente il primo alpha l'ho fatto con goly, 3 iris, e 15 lf3. Toglievo meno di 3.000 o_O
    Ovviamente ti consiglio di upparti i laser e missili a seprom e di usare la teleguida missili.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• piace questo elemento.
  9. beh si se hai un buon pc riesci, il problema della spearhead è che ha pochi hp, bisogna stare attenti basta laggare 5 sec e sei morto, possibilmente fullarsi di seprom i laser xD

A salvo-e-davi94 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  10. Idem, era un incubo i krillini perchè nel client vecchio ricordo che mi laggava tantissimo quando mi avvicinavo per taggarli uno ad uno perchè non avevo il premium e non potevo usare il kamikaze :D

A Desko_On_Ita3 e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  11. Vebbè quando l'ho fatto io non esisteva il P.E.T.

A •—»ĐØMIИIΛ«—• e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  12. quelli si che erano tempi duri :D

A •—»ĐØMIИIΛ«—• e MikIchnusa82 piace questo elemento.
  13. il primo alfa? vengegance, 5 iris e3 flak, 22 lf3, non c'erano potenziamenti ne per le uav ne per i laser e scudi, nessun potenziamento hp\laser\scudo, me lo sono fatto quasi tutto di 1x alla vecchia maniera insomma... ora è una passeggiata in confronto.

A MikIchnusa82 e Basch-Basch piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.