Portale anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Master-Of-Disaster-ita1, il 11 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve io volevo solo chiedere se quest'anno metterete il portale anniversario...
     
  2. Cattivone

    Cattivone User

    Certo che metteranno il portale anniversario, ma sai quale è il brutto della cosa?
    Il portale del settimo anniversario è un Gate Hades :mad: o 500 energie per chi ha già l' Hades.
    Certo che a caval donato non si guarda in bocca, ma potevano fare un sforzo e darci un vero portale come gli altri anni.
     
  3. Ma la sai notizia shock ? che non a tutti danno il codice nell'e-mail...
     
  4. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Appunto, a chi va? Spero a tutti perché sennò non mi sembra una cosa giusta.....
     
  5. vi consiglio di vedere nella casella spam della vostra email, spesso è lì
     
  6. raga io però non ho ne le 500 energie ne il portale hades ricevuto e neppure nella email ho niente?? quindi? che significa?
     
  7. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Sia tu, che io , che altri player abbiamo lo stesso problema perché ad esempio io nella mail non ho assolutamente niente e neanche le 500 ( che comunque non dovrebbero darmi dato che l'hades non l'ho mai fatto)
     
  8. =JUPITER=

    =JUPITER= User

    Assicuratevi di essere iscritti alla newsletter
     
  9. Time™

    Time™ User

    DarkOrbit compie 7 anni!

    Riesci a crederci? L’11 dicembre DarkOrbit compie 7 anni! Per ringraziare tutti coloro che hanno fatto di DarkOrbit il gioco più fantastico di tutto il vasto universo del web, regaleremo ai giocatori un Gate Hades o, a chi ne ha già uno, energia extra, per celebrare col botto questa fantastica occasione! Per ricevere il regalo di compleanno, usa il codice seguente entro l’11 gennaio 2014!

    Io ho trovano la mail nello spam, controllate anche voi li !
     
  10. Evangelion

    Evangelion User

    e stato un po una delusione quest'anno ma comunque l ' hades e sempre un portale meglio accontentarsi
     
  11. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    JUPITER scs l'ignoranza dove mi dovrei iscrivere???
     
  12. Time™

    Time™ User

    Vai su menù account e poi newsletter, fai si e poi salva
     
  13. Io ho ricevuto il codice nelle mail, ma come si fa ad usarlo?:rolleyes:
     
  14. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    vai su uridum , buono e lo metti
     
  15. Grazie mille, mi hanno regalato un Hades ^^ :p:p
     
  16. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    A me ancora nnt ç_ç
     
  17. Cattivone

    Cattivone User

    Se non si è iscritti alle news è inutile cercare la mail della BP nella casella di posta.
    Se vi iscrivete ora, purtroppo, scordatevi di ricevere l'hades, a meno di un miracolo ...
    non riceverete la "fatidica" mail della BP.
    Per iscriversi alle news letters bisogna andare nella home page e cliccare sull'icona a forma di rotella dentata con scritto menù account (a sinistra dell'icona dell'help) e nella finestra che si apre su news letters e su si e poi su salva.


    PS ho 2 account e mi è arrivata solo una mail ... tra l'altro sull'account che non uso :eek:
     
  18. XΔÐNÊT

    XΔÐNÊT User

    Però mica è giusto....
     
  19. Bad Luck Cattivone ahahah :D:D
     
  20. Io ora ho messo newsletter SI ma la mail con il codice non è arrivato come posso fare?
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.