Portale Anniversario

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ★iLcOlLeZiOnIsTa★, il 15 dicembre 2013.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Salve moderatori,

    come da titolo vorrei (da Voi competenti nel settore) alcune spiegazioni riguardante il famosissimo "portale anniversario".
    In diverse discussioni presenti in forum, si narra di una e-mail che bisogna ricevere per avere in regalo il portale Hades o di un tot. numero di Galaxy Gate.
    Visto che negli annunci ufficiali non vi è niente al riguardo, chiedo a Voi direttamente se il tutto è veritiero.
    Se così fosse perché io non ancora ricevo niente?

    Grazie, cordiali saluti.
     
  2. FRAgear

    FRAgear User

    Si in teoria dovrebbe arrivare la mail con il codice.. conosco un po di player che non hanno ricevuto la mail.. non so perchè
     
  3. E' tutto vero, TEORICAMENTE sarebbe dovuta arrivare a tutti i player un codice sulla mail che ti avrebbe dato un gate hades costruito o, a chi ce lo avesse già, 500 energie extra. Dato che a me non è arrivato, ho scritto al support, che mi hanno semplicemente detto che faranno dei controlli. Incrocio le dita...
     
    A †•DЯ.MΛŁΣ•† piace questo elemento.
  4. anche a me non e' arrivato nulla
     
  5. a me è arrivata
     
  6. Moderatori....ci siete?
     
  7. Moderatori, non capisco perchè non rispondete visto che in altri post molto tempo dopo il mio avete già risposto, comunque sia e visto come questo gioco si è ridotto, il portale o galaxy gate ve li potete tenere. Non sono il tipo che chiede l'elemosina. Grazie comunque...addio!!!
     
    Ultima modifica: 19 dicembre 2013
  8. Probabilmente non avevi le Newsletter attive, come me, infatti non l'ho ricevuto per quel motivo.
     
  9. Buonasera,

    se non attivate le Newsletter non riceverete alcun buono. Ti invito a leggere le FAQ.
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.