portale attuale

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Þ¡§tø*®¡µ§«[OFF], il 27 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. qualcuno ha fatto il portale presente in x4?? detto in parole povere conviene avventurarsi ,oppure e' una "sola"??grz anticipatamente

2. Highland97

Highland97 User

Io lo sto facendo... Sono arrivato a uno tra gli ultimi stage e sto affrontando 2 Uber lordakium che sono abbastanza pesantucci...
    Sono full base(alla vecchia maniera,full lf3,scudi motori e iris) , ma ti posso assicurare che senza Kamikaze livello 3 farai molta fatica a superare anche solo i primi stage.
    Paga molto bene in MCB-50, UCB-100, UBR-100,RSB-75 ecc....
    Tra l'altro il portale droppa anche Design per le UAV

3. Concordo con Highland97, inoltre se sei full base preparati a dover usare un bel po di muni (x3/x4) altrimenti rischi di rimanere in questo portale per il resto della tua vita. :p

4. Highland97

Highland97 User

Io sono arrivato ai 20 Uber Sibelon,che al mio livello non posso assolutamente fare perchè tutti insieme tirano anche solo un colpo di 450k danni.
    Uscito dal portale,se non avessi usato qualche x3,avrei guadagnato in totale:
    50k x3
    9k x4
    4000 plt 2021
    4000 HSTRM-01
    750 ubr-100
    Peccato,avrei voluto finirlo,ma proprio non è possibile...Ora non so come funziona,se si azzera tra qualche giorno oppure no..

5. completato....troppo noioso, ci sono stati 3 volte stage con 20 uberSibelon, come guadagno finale 50k uridium, 150k x4 e poi qualche missile....anche se full lf4 ho usato le rb-214 per non farlo durare delle ore....non sò se lo rifarò (nel caso ci fosse l'opportunità)

6. grz mille a tutti...nel frattempo l'ho finito (1 ora circa) tutto a x3 e senza kamikaze....

7. ma quando si finisce il 5 stage,ci si trova in mezzo alla mappa la scelta su tre portali.ovviamente sono entrato in uno dei tre,ma non sono riuscito a capire se gli altri due sono uguali a quello nella quale sono entrato...qualche mod potrebbe dare delle delucidazioni in merito??

8. Hanno messo più portali in modo che il portale stesso non si presenti allo stesso modo a tutti. Quindi si, prendendo un altro portale qualcosa sarebbe cambiato.

Questo è ciò che avevo letto nelle F.A.Q. perlomeno.

9. mi piacerebbe sapere come hai fatto a finirlo in un'ora se ci vogliono 20 minuti solo per la parte degli uber sibelon, in ogni caso come tutti gli ultimi eventi, devi spendere circa il triplo di quello che è il guadagno finale, se hai una nave strapiena nemmeno te ne accorgi ma per ogni x3 che trovi nel portale ne usi circa 3, quindi assolutamente non ha nessuna convenienza, a meno che non lo facciate tutto a colpi di kamikaze (probabilmente vi ci vorrà tutto il giorno)

10. Un consiglio, prova a prendere le box speciali con le doppie box attive e qualche protocollo recupero ;) noterai che se spari forte c'e anche un guadagno..strano ma vero :eek:

11. magari facendolo tutto a x4 ?

12. Personalmente l'ho finito una sola volta solo per vedere come era e se lo devo proprio rifare mi fermo ai melter facendo circa 30.000 uridium spendendo qualche x2

13. Highland97

Highland97 User

Io lo sto rifacendo,proseguendo fino ai primi 20 uber sibelon.. Potrei fare anche quelli,ma ci vuole troppo tempo tutto a kamikaze,e per una laggata rischio di scoppiare e riniziare da zero l'ondata..

14. ovviamente ho detto una ora per far capire che si e' esagerato dicendo che per finirlo si rischiava di metterci una giornta!! ovviamente non ho messo il cronometro per vedere il tempo,ma sparando a x4,e anche qualche rsb,ci avro' messo un paio d'ore....ma neanche!!comunque grazie a tutti per le informazioni,e credo si possa anche chiudere.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.