portale beta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ™-_MorteNera_-™, il 12 marzo 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salve a tutti sono stato gia killato due volte nel portale bene per colpa di LAG mi ha laggato troppo secondo voi c'e la faccio a finirlo senza morire mi sto passando seprom cosi mi uppo tutto scudo laser missili. il problema e che nn ho uri a sufficenza a comprare vita, gia sono arrivato hai crillini. secondo voi che cosa devo fare ?

2. gupaye

gupaye User

ciao morte...io non rischierei di perdere il portale e comprerei una vita tenendo presente che gli ultimi 2 stage sono abbastanza duri!!

3. =BENJA=

=BENJA= User

se è colpa del lag, domani il server dovrebbe restituirti la vita persa; se non lo fa (come con me oggi); ti consiglio di arrivare a 10.000 uri e prenderti la vita; altrimenti rischi parecchio...

4. veramente mi rida vita ?

5. =BENJA=

=BENJA= User

se la colpa è dei server sì; ma devi essere fortunato... Ieri ho perso due vite del gamma per colpa delle laggate che ha tirato, ma non mi ha restituito nulla. Siccome la vita te la rende stanotte (se te la rende); il mio consiglio è di aspettare domani e vedere se ti dà qualcosa, altrimenti ti toccherà prendere la vita, oppure rischiare....

6. mi piace molto il rischio.... peroo penso che adesso siamo molto credo che mi comprero vita

7. =BENJA=

=BENJA= User

ripeto: aspetta a domani, che magari te la rende ;)

8. ma la vita degli alieni e di più nel beta? sulla pagina darkorbit universal c'e scritto che e la stessa

9. =BENJA=

=BENJA= User

allora, nell'alfa ci sono alieni normali; nel beta sono 2 volte più forti e nel gamma sono 3 volte più forti del normale (praticamente è come se fossero tutti boss); questa differenza è sia riguardo alla vita, che per il danno che fanno e sia anche per le ricompense che danno (per fortuna)

10. comprati la vita o anche 2, se fai il kronos compra tutte le vite che puoi xk se perdi il kronos perdendo le vite PERDI UN LAVORO DURISSIMO

11. =BENJA=

=BENJA= User

che c'entra il kronos? si parla di beta qui ._.

12. un consiglio non si puo dare ?? e cmq riguarda sempre i portali

13. =BENJA=

=BENJA= User

Ah beh, quello si.... Costassero anche 100.000 uridium è meglio prendersi una vita; se perdessi un kronos penso che mi cancellerei dal gioco :D

14. Infatti almeno ci vai sopra di 30 mila uri

15. Se sei colpito da tanti lag procurati scudi istantanei e soprattutto usa per girare la minimappa così non puoi sbagliare. Xk se il lag è tuo il server ti calcola cmq che stai andando equindi non ricevi danni, mentre se clicchi sulla mappa e ti lagga non ti si muove la nave e gli alieni ti fanno danno ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.