portale bloccato

Discussione in "Domande tecniche" iniziata da doppiavela21-ufi, il 28 aprile 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. Ecco qui come ogni sabato, la nave non logga,gia da ieri, è mai possibile questo modo di gestire? Colpa dei cinesi? intanto è tutta una remissione è il caso di dire deprimente o peggio
     
  2. patavium

    patavium User

    ore 09:04 : connessione in corso !!!!

    saluti al prossimo login
     
  3. ore 09.11 di domenica. Nulla da fare
     
  4. ma lo fanno apposta? Non c'è altra spiegazione
     
  5. blasth

    blasth User

    Peggio!! Io il login sono riuscito a farlo, poi si è piantato tutto nel mezzo della mappa, mi ha sbattuto fuori e non mi fa più rientrare! Risultato? Distrutto 2 volte in 2 giorni da un lordakia e uno streuner!!!!!! Il 30 di aprile mi scade l'abbonamento premium, questo mese è stato tutto un problema, a questo punto penso che non lo rinnoverò e smetterò di giocare, non ne vale più la pena. Mi dispiace perchè sono anni che gioco e sono a un buon livello, ma questo gioco negli anni è peggiorato tanto e, ad oggi, non è più accettabile! Buona giornata.
     
    A barraquda piace questo elemento.
  6. ore 15.50 ancora nulla