Portale che non si trova.

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da {-(°|§£RG1£770|°)-}, il 13 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dopo estenuante ri..."cerca"... :p;

dopo una fuorvianza di titoli mortificante :mad:;

dopo aver visto che non ho altra possibilità che questa, per sapere, diritto perennemente i discussione... :(;

dopo essermi psicologicamente preparato alla fustigazione di Cattivone, dei suoi proseliti e dopo aver pensato alla creazione della associazione delle "vittime degli strali di Cattivone e di un forum non tanto facile da seguire con attenzione a causa di titoli fuorvianti e di una classificazione degli argomenti che potrebbe essere più precisa e meglio gestita dai lucchettatori della dissipazione del dubbio" :rolleyes:,

Avendo letto che il problema del portale sarebbe stato risolto :cool:,

Premettendo che ho speso € 1.500.= per pulire la cache i file temporanei e le tapparelle, con programmi costati altri 1.500.=o_O

C H I E D O ! ! !

Perchè il portale non lo vedo?

( Un po di ironia, di allegria, di propensione allo scherzo fatto e ricevuto, come alternativa a toni alle volte esagerati e inappropriati a mio parere non gustano mai. Se per alcuni così non dovesse essere, ditemelo e manterrò un atteggiamento rigorosamente non oltre il necessario. )

A M12041971A piace questo elemento.
  2. M12041971A

M12041971A User

In che server giochi su ita 1 si vede e su sever tedesco 2 anche.

3. Ciao {-(°|§£RG1£770|°)-}, su ITA2 il portale si può fare, prima di farlo, bisogna attivare la quest (facile o difficile) e poi andare in x-4 e troverai il portale. Se così non fosse, ti consiglio di scrivere al support.
    Saluti

4. in Ita 1 provo adesso...si, adesso alle 12e47 del 13/12/2016, in 3-4 si vede...

Che dire, l'argomento può considerarsi chiuso?

da questa parti sono si vede...ancora...una lira ( £ )

Il support può fare qualcosa...?

Buona giornata ma...sopratutto...buon umore a tutti...:)

A MikIchnusa82 piace questo elemento.
  5. A me la missione si attiva ma il portale non compare.

6. •RydenBlake•

•RydenBlake• Board Administrator Team Darkorbit

Ciao {-(°|§£RG1£770|°)-},
    ti invito a contattare il Support (trovi il link nella mia firma), descrivendo dettagliatamente l'accaduto.
    Invito anche metaldrummer a farlo.
    Ricordate entrambi di indicare il vostro ID e Server! ;)

Buona giornata! :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.