portale epsilon e zeta

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da °°o.ODarkLionO.o°°, il 29 aprile 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfoxlion

wolfoxlion User

Bè,allora diciamo che la possibilità di ricevere un suddetto item al 1mo portale è del 98% dalla mia esperienza e da quello che ho sentito,da altri giocatori.

2. la soluzione migliore è fare portali zeta. ti da 50 files log (utilissimi) 25 chiavi forziere oltre al resto. Con le chiavi aspetti la doppia possibilità e piano piano ti fulli di LF4

3. a me mancano pochi pezzi dell'epsilon (8 pezzi ancora) e sto andando avanti di palla e cubi (col clan) e cristallon per il carburante P.E.T.
    io i portali li apro così, poi mentre lasci la nave parcheggiata (e io uso quelle a crediti, nostromo, così mi riparo sul posto) e quando è carica apri la nave in 5-2, scarichi palla e ritorni a fa palla. il tutto si può fare mentre lavori.

Ultima modifica: 2 maggio 2014
  4. Resta inquesta ignoranza.
    Al prime epsilon a me non ha dato niente.

5. Senza dubbio coincidenza. é la fortuna che gioca con questi portali!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.