Portale Epsilon (LF4)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da †PЯΣDΛƬӨЯΣ†, il 14 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Buonasera,
    Avevo letto da qualche parte che la probabilità di trovare un LF4 in un portale Epsilon (come con gli Havoc negli Zeta) era di 33% più o meno, ovvero 1 LF4 su 3 Portali..
    Ora io mi chiedo.. è Mai possibile che su 5 Epsilon di fila, non abbia trovato neanche 1 LF4?
    Questa cosa fa veramente salire il nervoso e fa passare la poca voglia rimasta di giocare a darkorbit... Tanta fatica per aprire un portale e poi ecco il risultato..
    Ma è possibile secondo voi?...
    Magari sbaglio io, boh

2. Cattivone

Cattivone User

Ciao †PЯΣDΛƬӨЯΣ†
    non disperare, la probabilità del 33% non corrisponde al 100%.
    1 su 3 non vuole per forza dire che dopo la quarta volta si riceva il premio.
    C'è gente che ha trovato LF4 uno dietro all'altro, c'è gente che dopo svariati Epsilon è ancora full LF3.
    Senza offesa, un consiglio spassoso: consulta l'oroscopo prima del prossimo Epsilon:p:p:p

3. Per ciò che mi è noto, le probabilità di trovare oggetti nei portali non sono mai state rese pubbliche dalla BigPoint.
    Detto ciò, anche se la probabilità fosse del 99%, potresti non trovare nulla anche facendolo 5 volte di fila, quindi l'unica cosa da fare è provare e riprovare, ma ti conviene fare i kappa a questo punto, dove puoi trovare anche altre cose

4. Capito, grazie per le risposte

5. Salve †PЯΣDΛƬӨЯΣ†,

Come da risposta di •»ŜPЄЭĐ«•, che ringrazio

Provvedo a chiudere.

Buon Game.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.